Una notte da leoni 2

una-notte-da-leoni-2Torna come non mai il film “Una notte da leoni” e le premesse fanno pensare ad un secondo successo. Pochi film sono riusciti a conquistare un pubblico così vasto e a sbancare il botteghino in così poco tempo.

La commedia, così esilarante, divertente e coinvolgente ha fatto sognare milioni di giovani e si è conquistata un posto nella storia del cinema. Prima ancora che Todd Phillips potesse solo immaginare di riscuotere tale successo, già era in calendario il seguito, “Una notte da leoni due”. Si potrebbe pensare al solito tentativo commerciale di lanciare una pellicola sulla scia della precedente, ma possiamo assicurarvi che non si tratterà di una delusione, al contrario anche questa non mancherà di sorprendere e divertire.

L’ambientazione cambia, questa volta siamo in Thailandia, sarà quindi il continente asiatico a fare da scenario ai protagonisti: Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) che dopo l’esperienza rimasta segreta di Las Vegas non hanno nessuna intenzione di mettersi nei guai. Una vacanza tranquilla quindi, quella progettata dai quattro amici per festeggiare il matrimonio di Stu, ma gli esiti non saranno proprio quelli sperati.

una notteAlcune fonti ci anticipano che Alan (Galifianakis), dopo una notte sfrenata si ritroverà nel letto con un travestito thailandese. La giostra ricomincia e il giorno dopo i ragazzi dovranno cercare di capire, indizio dopo indizio, cosa sia successo la notte precedente.

Nel sequel incontriamo Ken Jeong e Mike Tyson. New entry invece per Liam Neeson che interpreterà un tautatore e quello di Bill Clinton che interpreterà se stesso.

Uscita: mercoledi 25 maggio 2011

Fil di : Todd Phillips

Attori: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeongcontinua»Aedin Mincks, Bill Clinton, Mike Tyson, William A. Johnson, Sondra Currie, Alex Revan, Mason Lee, Michele Aristy, Cat Doss, Jamie Noel, Kelli Stoner, Tanner Maguire, Dylan Boyack, Liam Neeson, Jamie Chung, Juliette Lewis, Todd Phillips.

Genere: Commedia

A cura di Alessia Tritone