Un Calcio per un Sorriso. Triangolare per aiutare i bambini della Tanzania

s1Venerdì 27 aprile nel porto di Napoli a bordo della TTTLines si terrà la conferenza stampa di presentazione della giornata di beneficenza “Un calcio per un sorriso” a sostegno del progetto Tanzania ideato dall’Associazione “Una mano per”.

La Carpisa Yamamay di calcio femminile, la squadra dei DJ napoletani e il team formato da Ex campioni del calcio Napoli e dai rappresentanti degli Sponsor dell’evento, scenderanno in campo venerdì 4 maggio alle ore 10.30 al Virgilio Club per aiutare i bambini tanzanesi. Il programma prevede un triangolare di calcio a 11, un torneo di burraco e una serata di gala. Il ricavato della giornata benefica organizzata dalla “You and I” sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Una mano per” presieduta da Guido Guida, per la realizzazione di nuovi progetti per la Tanzania: (…….)
Già nel 2008 nel paese africano sono stati raccolti i fondi necessari per la costruzione di una scuola nel villaggio di Kabuima a Kahama. Ogni anno “Una mano per” invia farmaci, cibo e beni di prima necessità agli abitanti di Kahama. L’Associazione si occupa anche dei senzatetto di Napoli, fornendo loro assistenza e pasti caldi.