TENDENZE SMALTI ESTATE 2013!

La nuova stagione è finalmente arrivata, e si appresta a farsi notare con manicure a tutto colore. I colori smalto della primavera-estate 2013 faranno assomigliare le vostre unghie a dei romantici bon-bon! I nuovi colori saranno verde TENDENZE 2pistacchio, rosa confetto, azzurro mirtillo, gli stessi che caratterizzano da sempre i vostri dolcetti preferiti. Rosa, lilla, corallo, turchese e verde pastello, un arcobaleno di varianti cromatiche che coccola le nostre mani! Colori tenui, appena accennati, che rendono  le nostre unghia colorate con estrema delicatezza.

Se non ve la sentite di osare troppo potete sempre ripiegare su un rosa, che sarà il colore must di quest’estate, sobrio ed elegante: scegliete le tonalità più classiche o un sfumatura pastello e l’effetto manicure chic è assicurato. Per avere un tocco più sofisticato e leggermente più vistoso scegliete invece un vinaccia acceso. Per la stagione 2013, andranno moltissimo anche le sfumature color del mare e del cielo. Preparatevi quindi ai blu e agli azzurri, in tutte le sfumature possibili, sia mat sia flou.

Altra tendenza è quella dei colori freddi e delle pietre preziose, tendenza che arriva all’estremo con smalti arricchiti di microbrillantini che renderanno le vostre mani dei gioielli!

Ricca si di tonalità, sulle quali non ce n’è una preponderante, ma ricca anche di fantasia: sempre più i kit e gli effetti nail art che si preparano a stimolare la creatività e a garantire mancure sempre diverse e originali. Pratici smalti con TENDENZE 1applicatori inclusi, pennellini ad altissima precisione o, più semplicemente dei comodi patch da incollare per ottenere effetti davvero stupefacenti: ognuna sarà libera di scegliere la manicure che più desidera, con la possibilità di realizzarla a casa con gesti semplici e massima resa. Opere d’arte raffigurate su poco più di un centimetro di unghia. La nail art diventa una vera e propria mania e le unghia decorate sono ormai un “accessorio” irrinunciabile per la nostra estate! Molto di tendenza è  decorare solamente un unghia, lasciando le altre con colori uniformi.

Per la nuova stagione, imparate a cambiare smalto come cambiate abito e se proprio l’attività diventa troppo intensa e non ci state dietro, puntate su colorazioni talmente accese da essere adatte a qualsiasi accostamento. Osare, osare e osare. L’estate è anche questo.

A cura di Pasqualina Morsino