TENDENZE COSTUMI DA BAGNO 2013!

Che sia un dettaglio, il motivo floreale o semplicemente il colore  quando scegliamo il costume da bagno la parola d’ordine è una: glamour e di tendenza!

tendenze 2Anche nella moda è tempo di risvegli, di voglia di primavera e molte di noi già pensano all’estate e alla tanto temuta prova bikini. E’consigliabile buttare un occhio alle sfilate, a qualche giornale di moda o alle vetrine dei negozi per non correre il rischio di non essere al passo con le tendenze.

L’animal print, giá presente nelle vetrine e sulle spiaggie nel 2011, tornerá prepotentemente anche quest’anno con disegni piú arrischiati ed aggressivi, ideali per coloro che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione ed risultare super-sensuali.

Per quelle che vogliono variare sfoggiando un modello intero, la sensualitá fará da padrona, proponendo modelli con disegni innovativi e lontani dai tagli classici, molto all’avanguardia!

La tendenza retró é venuta per rimanere, anche per quel che riguarda i costumi di moda quest’anno. Modelli che propongono slip alti fin quasi alla cintura, tagli che ricordano gli anni ’50 e stampe e fantasie che richiamano questa tendenze 1decade renderanno felici tutte le amanti del vintage.

Gli stampati a righe fanno atto di presenza in diversi colori e modelli, offrendo un’opzione classica e moderna allo stesso tempo. Anche gli stampati a fiori saranno protagonisti di questa estate in tutti i tipi di capi, inclusi quelli da spiaggia.

I costumi interi classici, purchè abbiano un tocco innovativo, faranno la loro comparsa, dandovi un’immagine elegante.

I modelli a tinta unita sono sempre una buona opzione e saranno ancor piú di moda durante questa stagione, specialmente il rosso, il giallo, il verde e il rosa pastello e i blu scuro. Lanciati a sperimentare i colori piú adatti alla tua pelle.

E voi  avete già scelto il vostro costume da bagno da sfoggiare la prossima estate?

A cura di Pasqualina Morsino