SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNO CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Cosa dicono le stelle: Ecco l’oroscopo per amore, affari, lavoro e affinità di coppia. Buona lettura dai nostri astri!

FOTO OROSCOPOAriete (21 marzo – 19 aprile)

Lavoro e denaro
Potrebbe essere necessario cambiare i vostri piani a causa dei recenti sviluppi sul lavoro. Non necessariamente ciò sarà un fatto negativo. I pianeti aiutano nelle battaglie politiche ma abbandonano nelle dispute prive di senso.

Amore e sesso
Il sole vi da una mano e vi aiuta a farvi avanti nei sentimenti. Fate una dichiarazione o invitate a uscire una persona a cui tenete.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Lavoro e denaro
Il vostro approccio lavorativo e i vostri metodi di guadagno potrebbero risultare poco ortodossi ma efficaci. Gli sforzi compiuti in passato vi pagheranno da questo momento in poi.

Amore e sesso
Gli astri lasciano spazio alla riflessione e alla ricerca di un mondo interiore necessario al miglioramento: anche di quello in amore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Lavoro e denaro
Ritroverete la carica per affrontare alcune questioni irrisolte durante questa settimana. Ottime notizie potrebbero giungere da una banca o da un istituto di credito.

Amore e sesso
Potrebbe essere un’interessante festa a sorpresa o una passeggiata pomeridiana in cerca di solitudine, l’occasione per incontrare una persona importante.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Lavoro e denaro
Questa settimana, potreste affrontare una situazione difficile negli affari ma troverete la grinta e l’energia per far volgere al meglio ogni cosa.

Amore e sesso
Chiamate un vecchio amico per chiedere qualche consiglio prima di prendere decisioni affrettate sia in amore che nelle decisioni di famiglia.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Lavoro e denaro
Continuerete a prendere decisioni molto sane e a mantenervi in moto verso i vostri obiettivi professionali. Cambiamenti positivi nel corso di alcune questioni legali.

Amore e sesso
Confusione nei sentimenti e nei progetti per il futuro potrebbe verificarsi per i nativi della prima decade. Fate chiarezza.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Lavoro e denaro
Pagamenti che attendevate da lungo tempo possono arrivare durante la settimana. Si può anche portare a termine l’acquisto di terreni o immobili.

Amore e sesso
Vi sarà un breve viaggio in un bel posto per partecipare a un evento sociale. Sentitevi liberi di dire la vostra in famiglia e con i figli.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Lavoro e denaro
Tenete sotto controllo l’emotività durante questa settimana se volete portare a casa buoni risultati. Sarebbe meglio non svelare troppe cose di voi stessi per non mettere in allarme nessuno. Sviluppi positivi arrivano in situazione ferme da anni.

Amore e sesso
Potrebbe esserci un ritorno improvviso di qualcuno che aveva abbandonato il campo. Alcuni di voi si stanno preparando per un viaggio importante. Organizzate tutto nei minimi dettagli.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lavoro e denaro
il vostro pensiero potrebbe improvvisamente assumere posizioni non convenzionali: avete bisogno di uscire dagli schemi per raggiungere i vostri obiettivi. Pensate a soluzioni di lavoro imprenditoriali.

Amore e sesso
Le relazioni appena nate hanno la possibilità di prendere quota. Un viaggio potrebbe essere la giusta soluzione per fare chiarezza su amore e affari.

Sagittario (22 novembre 21 dicembre)

Lavoro e denaro
Chiuderete il pagamento di alcuni vecchi conti in sospeso. Potrebbe essere necessario un cambiamento di strategia per evitare o superare una crisi finanziaria, sia adesso che in futuro.

Amore e sesso
Qualcuno di voi potrebbe ricevere o fare regali piacevoli: impegnatevi nell’arte della donazione e vedrete risolversi un piccolo profondo malessere del vostro cuore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Lavoro e denaro
Non sarà facile prendere le decisioni giuste, soprattutto nelle questioni legali ed economiche. La consulenza e l’aiuto da parte di una persona matura vi servirà a seguire la strada giusta.

Amore e sesso
Si può smaltire un veicolo vecchio e sostituirlo con uno nuovo. E’ molto più difficile, invece, cambiare il proprio stile di vita e aspirare a una qualità esistenziale migliore. Provateci.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Lavoro e denaro
Arriveranno probabilmente delle risposte che attendevate da tempo e avrete la possibilità di giocarvi delle carte che sembravano non vincenti fino a questo momento. Fate soltanto attenzione a non sprecare le vostre fortune con i soliti errori.

Amore e sesso
Necessitate di una rapida sferzata di energia nel miglioramento dellook e della forma fisica. Il partner e gli spasimanti se lo aspettano.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Lavoro e denaro
Prodigi importanti compirete se vi lascerete andare alla vostra spontaneità. Abbandonate la paura, rompete gli argini della quotidianità e vedrete la vostra mente rasserenarsi in poco tempo.

Amore e sesso
Una novità in arrivo nel mondo degli affetti può rivoluzionare la vostra vita per sempre. Iniziate a pensare a cambiamenti epocali e non solo a quelli di carattere immediato.

di  Redazione