SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNO CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

La  quarta settimana  di Gennaio. Affinità, finanze e affari segno per segno dalle stelle.

FOTO OROSCOPO 1Ariete (21 marzo – 19 aprile)

  • Lavoro e denaro
    Sul lavoro, dovete continuare ad avere una visione a lungo termine e diventare il segno più lungimirante dello zodiaco. Iniziate sin da subito per avere le idee chiare nel giro dei primi mesi dell’anno. Con i colleghi evitate di seguire l’istinto, ma riflettete con attenzione.
  • Amore e sesso
    Qualunque sia la vostra attuale situazione sentimentale, tutto sta per cambiare. Anche se per il momento non dovesse muoversi nulla, state sereni, i partner e le persone cui tenete sono destinate a cadere presto ai vostri piedi a causa di Marte e Venere che arrivano nel vostro segno.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

  • Lavoro e denaro
    In questo mese dovrete essere voi a compiere il primo passo. Finanziariamente, il 2013 dovrebbe essere ottimo e, dunque, con un pizzico di fortuna, il vostro stile di vita migliorerà sensibilmente e le spese quotidiane non saranno più un problema.
  • Amore e sesso
    Se siete alle prese con un rapporto nel quale vi sentite poco compresi dal partner, la costante pressione di Saturno potrebbe risultare poco favorevole. La vostra visione dell’amore e della relazione sta per diventare più oggettiva e meno fantasiosa.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

  • Lavoro e denaro
    State lottando per realizzare il lavoro che sognate sin da bambini? Ebbene, è giunto il momento di svelare gli arcani e parlare chiaramente con chi sapete voi. L’ondata di fortuna legata al denaro arriverà solo in estate quindi tenete duro ancora qualche mese!
  • Amore e sesso
    Vi chiederete se compiere il grande passo… di qualunque esso si tratti…non abbiate paura. Potrebbe trattarsi semplicemente di chiudere qualcosa per iniziarne un’altra o di dare la svolta decisiva a qualcosa che sta per giungere a maturazione.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

  • Lavoro e denaro
    Le prospettive di lavoro e anche le finanze risulteranno favorevoli per l’intero gennaio. Evitate, comunque, le pazzie non strettamente necessarie anche se potreste avere l’impressione che stiate acquistando qualcosa che desideravate da tempo… non ne vale la pena!
  • Amore e sesso
    Se finora siete stati timidi e avete tenuto a freno le vostre emozioni, lasciando che fosse il partner a decidere, con l’arrivo di Giove il vostro temperamento. Tuttavia, anche l’influsso di Saturno influenzerà le vostre mosse rendendovi meno “lanciati” e più ponderati come sempre. Peccato!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

  • Lavoro e denaro
    E’ molto probabile che proverete l’impulso di cambiare rotta, abbandonando il percorso lavorativo che stavate seguendo: avete fatto la stessa cosa per troppo tempo e il bisogno di una nuova sfida vi entusiasma troppo! Ottima la spinta in avanti e la capacità di buttarvi verso l’ignoto.
  • Amore e sesso
    Una bella amicizia di cui siete felici di godere potrebbe sorprendervi inaspettatamente innamorati. Deciderete di vivere questa storia fino in fondo o vi abbandonerete alle vostre più recondite paure?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

  • Lavoro e denaro

    Il 2013 vi richiede che trascorriate tutta la prima metà dell’anno per fare le cose che vanno fatte per poter godere dei frutti da giugno in poi. Annotatelo così che non dobbiate lamentarvi dello sforzo eccessivo che gennaio pretenderà.

  • Amore e sesso
    Una storia che necessita di tutta la vostra attenzione e tutto il vostro impegno vi fa sembrare tutto strano e artificioso. Gli astri vi consigliano di evitare qualsiasi tipo di controllo e di lasciarvi andare al flusso della corrente.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

  • Lavoro e denaro
    Sarà necessario lavorare sodo per mantenere il giusto ritmo ma si fa sempre più concreta la possibilità di migliorare il vostro stile di vita. Le finanze dovrebbero cambiare assieme alle nuove proposte di lavoro e qualche avvisaglia si potrà notare già durante questa settimana.
  • Amore e sesso
    Dovete attendere la primavera perchè Venere e Marte si presentino insieme nell’angolo della vostra carta relativo ai rapporti interpersonali. Intanto, preparatevi al meglio per trascorrere qual momento nel migliore dei modi. Fitness, letture e buone amicizie vi serviranno per allargare lo spirito.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

  • Lavoro e denaro

    A causa di Saturno, anche le finanze andranno bene, anche se non potrete permettervi tutto ciò a cui da tempo aspirate. Cercate di sentirvi contenti delle piccole soddisfazioni della vita di questo momento.

  • Amore e sesso
    L’idea di fare insieme qualcosa che conti davvero, invece che rimanere seduti ad aspettare prenderà il sopravvento già in questa prima parte dell’anno. E, come spesso accade nel caso di episodi governati da Saturno, a voi non spaventano gli sforzi, a condizione che ne valga davvero la pena.

Sagittario (22 novembre 21 dicembre)

  • Lavoro e denaro
    Non avete ancora le idee totalmente chiare su ciò che volete fare nella vita. In particolare, siete confusi se restare dove siete o cambiare tutto totalmente. Abbiate pazienza perchè presto la soluzione vi sembrerà scontata.
  • Amore e sesso
    Tenerezze e attenzioni non mancano nella vostra vita di coppia; eppure non vi sentite affatto contenti. Cercate di seguire il vostro cuore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

  • Lavoro e denaro
    Siete particolarmente fortunati nelle questioni finanziarie; ciò è vero anche se voi non ve ne rendete affatto conto. La vostra mente, probabilmente è e resterà per un po’ di tempo da tutt’altra parte….
  • Amore e sesso
    Purtroppo la situazione nei sentimenti è ancora bloccata a dov’è rimasta in dicembre. Il motivo è che non vi sentite affatto pronti a cambiare le cose. Aspettate la primavera per prendere qualsiasi decisione.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

  • Lavoro e denaro
    Questa prima fase dell’anno dovrebbe essere migliore delle altre dal punto di vista finanziario. Approfittatene per mettere qualche soldino da parte e non siate spendaccioni come al solito!
  • Amore e sesso
    Siete in una fase molto positiva per i vostri rapporti personali e affettivi. Questo non vuol dire, tuttavia, che vi sentiate sereni: tutt’altro! Per ora non riuscite a dare un senso a ciò che accade alla vostra vita ma presto vi sembrerà tutto più chiaro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

  • Lavoro e denaro
    Negli affari e nel lavoro la fortuna vi segue più di quello che credete. La settimana sarà all’insegna delle nuove idee in cui investire.
  • Amore e sesso
    Un ritrovato senso di consapevolezza e una maggiore centratura di voi stessi vi permetterà di vivere la relazione in un modo davvero soddisfacente.