SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

OROSCOPO MARIO 1ECCOCI CON LE PREVISIONI ASTRALI SETTIMANALI : DAL 10/11/2014 AL 16/11/2014 VEDIAMO COSA DICONO LE STELLE, SEGNO PER SEGNO. BUONA LETTURA A TUTTI !!!

Ariete

Cielo con qualche nuvola a causa della dissonanza di Marte, vostro astro-guida, che vi leva energie e vi rende o incerti oppure troppo impulsivi. A darvi una mano ci sarà ancora Giove, è vero, ma questo transito potrebbe anche accentuare ulteriormente la vostra aggressività. A risentire di questi influssi saranno soprattutto i nati nella seconda decade, alle prese anche con la dissonanza di Plutone, che dovrebbero muoversi con molta cautela.
Amore
Nelle relazioni amorose in cui c’è già tensione, potrebbero emergere ulteriori intolleranze o rivalità. Parecchi di voi vivranno momenti di vivace confronto o aperto scontro con il partner. State calmi!
Lavoro
Fin troppo battaglieri, rischiate di caricarvi di troppi impegni e poi di scoppiare perché il troppo stroppia. Evitate di fomentare scontri con i colleghi del team: rischiate di crearvi inimicizie.
Forma&benessere
Periodo ancora faticoso per molti di voi. Marte non vi lascia respirare, creando situazioni di tensione stress. Vi converrebbe cercare di non buttarvi a capofitto contro i muri ma prendere tempo.
Toro

Settimana variabile. Il Sole, Mercurio e Venere saranno sempre in opposizione al vostro segno mentre Marte formerà un aspetto di transito positivo. Inoltre, sia Giove che Saturno continueranno a darvi fastidio. Si prevede un periodo in cui sarete molto coinvolti dalle relazioni con il mondo del sociale. Avrete bisogno di maggiore chiarezza con gli altri: non esitate a mettere in discussione rapporti che non sono fonte di serenità.
Amore
La vita di coppia proseguirà su binari dritti e senza soste. Vi sentirete a vostro agio con partner e andrete d’accordo su tutto, soprattutto su come vivere il tempo insieme. Così anche a letto sarete felici.
Lavoro
Periodo in cui occorre procedere coi piedi di piombo e fare tanta attenzione a non intralciare il cammino dei colleghi. Non fatevi indurre a sottoscrivere accordi che vi sembrano poco chiari.
Forma&benessere
Il calo energetico si farà sentire un po’ da tutti. State attenti a non prendervi noiosi raffreddori. I nati nella seconda decade riusciranno a reagire all’abbassamento di tono grazie allo slancio di Marte.
Gemelli

Gli astri veloci tutti in aspetto neutrale fanno prevedere una settimana scorrevole anche se un po’ noiosa per i vostri gusti. A sollevarvi lo spirito, se siete della seconda e terza decade, è vero che ci saranno Giove e Urano, perciò sotto sotto le cose andranno bene. Approfittate di questo periodo tranquillo per organizzare meglio la vostra vita quotidiana, per fare ordine dentro e intorno a voi. Così da ripartire liberi da pesi.
Amore
L’ottimo influsso di Venere promette di far vivere a molti di voi momenti di grande coinvolgimento emotivo ed erotico con la persona amata. Problemi di coppia, invece, per i nati nella seconda decade.
Lavoro
Anche in questo campo passerete una settimana scorrevole e facile, durante la quale riuscirete a risolvere con un certo successo tutte le questioni aperte. Possibili svolte importanti per la seconda decade.
Forma&benessere
Settimana di tono vitale stabile e di bella serenità interiore. Questo stato di buon equilibrio intimo trasparirà dal vostro aspetto rilassato e luminoso e dal modo di fare calmo e sicuro. Ottima la salute.
Cancro

Dalla sera di lunedì 10 a tutto mercoledì 12 la Luna attraverserà il vostro segno, transito che per voi assumerà grande valenza dato che si tratta del vostro astro guida. Inizio eccellente per una settimana che vede Sole, Mercurio e Venere in aspetto armonico e Marte contrario. Quest’ultimo transito sarà sentito soprattutto dalla seconda decade, i cui nativi saranno piuttosto tesi. Per tutti gli altri, sarà un periodo perfetto sotto tutti gli aspetti.
Amore
La dissonanza di Venere non vi aiuterà a stare in sintonia con la persona amata e, se il rapporto non funziona, potrebbe emergere il malcontento. Se il rapporto è stabile, invece, sarà un momento di distanza.
Lavoro
Situazione abbastanza chiara e scorrevole se siete della prima e terza decade. Problemi nelle relazioni con i colleghi per la seconda decade: non pretendete di avere ragione a tutti i costi.
Forma&benessere
Buone energie vitali, senso di benessere e forza interiore per la prima e terza decade. Nervosismo e tensioni che provocano abbassamento di tono energetico e tanta stanchezza per la seconda decade.
Leone

Con gli astri veloci mal disposti, vi aspetta una settimana variabile e poco soddisfacente nonostante Giove nel segno continui a mandarvi influssi di apertura e ottimismo. Si prevedono alti e bassi, fortunati momenti di fiducia alternati a giorni pieni di tensioni. Non perdete la pazienza. I giorni migliori, grazie al bel passaggio della Luna nel segno, vanno da giovedì 13 alla mattina di sabato 15.
Amore
Venere e Marte in sintonia generano un flusso sensuale-amoroso così forte da rendervi irresistibili… Si prevedono eccitanti momenti di grandi emozioni con la persona amata ben conditi da notti “de fuego”!
Lavoro
Gli astri non vi agevolano in questo settore. Sarà una settimana impegnativa, nella quale avrete la sensazione di lavorare tanto per ottenere poco. Essere sempre i primi della classe non è uno scherzo!
Forma&benessere
Energie ancora basse per quasi tutti voi. A risentire degli aspetti contrari saranno sopratutto i nati nella terza decade. Un po’ meno stanchi e senza forze i nati nella prima e seconda decade.
Vergine

Tanti i pianeti che vi favoriscono: Sole, Mercurio, Marte, Venere, Saturno… E poi proprio nel fine settimana la Luna nel segno dal pomeriggio di sabato 15. Questi confortanti aspetti celesti vi aiuteranno a portare avanti con successo e convinzione tutti i vostri programmi quotidiani, dandovi anche l’opportunità di guardare più avanti, verso orizzonti di medio e lungo termine con la certezza di essere sulla via giusta.
Amore
Non è proprio il momento per mettere in discussione il rapporto con la persona amata e neanche solo per qualche critica perché rischiate di creare “tanto rumore per nulla”. Sul piano erotico sarete spenti.
Lavoro
Stakanovisti dello zodiaco sarete sempre nuovo al lavoro e con poche interruzioni. Così rispetterete gli impegni presi e riuscirete a terminare le consegne nei tempi stabiliti. Chiudete affari in sospeso.
Forma&benessere
Tono vitale al top per un periodo di grandi energie psicologiche e fisiche. Starete tutti in gran forma e riuscirete a fare tante cose senza stancarvi troppo e, soprattutto, riuscendo a recuperare in fretta.
Bilancia

Marte dissonante sarà l’unico aspetto di un pianeta veloce sul vostro cielo questa settimana. Sul fronte degli astri lenti, al positivo ci sarà ancora Giove mentre Urano sarà sempre contrario. Vi aspetta, quindi, una settimana nervosa e altalenante, con momenti di confusione e stress dovuti a inconvenienti vari. A risentire di questo cielo nuvoloso saranno soprattutto i nati nella prima e seconda decade. Meglio, invece la terza decade.
Amore
Sarà un piacere farvi corteggiare e desiderare dalla persona amata come ai primi tempi del vostro amore. Elettrizzante la vita sessuale. E se siete single e in vena di conquiste, il momento è catartico…
Lavoro
Periodo poco stimolante. Parecchi di voi saranno, inoltre, sotto pressione per i troppi impegni e in difficoltà nel gestire il tempo. Cercate di delegare ciò che non siete sicuri di riuscire a concludere.
Forma&benessere
Per la prima e seconda decade sarà una settimana di energie scarse e alto tasso di stress. Parecchi di voi avrebbero bisogno di prendersi una pausa e del tempo libero per rilassarsi. Bene la terza decade.
Scorpione

En-plein di stelle favorevoli per una settimana eccellente. A Sole e Venere, già nel segno da qualche tempo, infatti, si è aggiunto anche Mercurio, mentre Marte è ancora in ottimo aspetto. Sarà un compleanno speciale quello di quest’anno, soprattutto molto “social”. Inoltre, riuscirete a seguire e rispettare tutti i programmi che avete per la settimana e vi rimarrà anche del tempo per voi, da dedicare a attività di svago.
Amore
La vita amorosa scorrerà facile e senza ostacoli. Lasciate che sia il vostro cuore generoso di sentimenti a parlare. Vi troverete a vivere momenti felici di grande connessione amorosa, con la persona amata.
Lavoro
Giove contrario potrebbe farvi perdere la strada distraendovi o causando situazioni di stallo. Se vi mantenete calmi e concentrati sugli obiettivi tangibili, riuscirete ad arrivare fino in fondo.
Forma&benessere
Il rinnovamento delle energie vitali prosegue alla grande. Il Sole vi infonde di vibrazioni positive con i suoi alleati Venere e Marte. Un bel aggiornamento di look sarà la ciliegina sulla torta.
Sagittario

Situazione celeste poco parlante perché non ci sono pianeti veloci che vi toccano. Però c’è sempre Giove che vi sostiene, perciò le cose continueranno ad andare bene sotto tutti i punti di vista. Il vostro pianeta guida sta aprendo numerose porte e vi sta aiutando a seguire il vostro cammino con fiducia. Inoltre, tra poco arriverà il momento del compleanno, col Sole nel segno: prepararvi ad accoglierlo.
Amore
Vita di coppia ravvivata da quella che possiamo ben definire una “magica intesa”. Vivrete il rapporto con trasporto e passionalità erotica come non capitava da tempo. Chi cerca novità non sarà deluso.
Lavoro
Avrete davanti molte interessanti opportunità e non è un caso: la vostra natura vi spinge a sperimentare senza paura. Ora il cielo vi darà l’opportunità di realizzare le vostre idee: cogliete i segnali.
Forma&benessere
Energie vitali stabili ed equilibrate per questa settimana. Tra poco inizierà il periodo della rigenerazione, al quale arriverete comunque abbastanza in forma. E non dimenticate di fare attività sportiva.
Capricorno

Migliora ulteriormente la situazione celeste con tutti gli astri veloci in aspetto armonico a partire da Marte che sta transitando nel vostro segno per passare a Sole, Mercurio e Venere in bel sestile. Vi aspetta una settimana dinamica, attiva su tutti i fronti e molto sociale. Le vostre aspettative non andranno deluse non solo per via del cielo favorevole ma perché vi impegnerete a realizzarle a qualunque costo.
Amore
Le dissonanze celesti si faranno sentire creando equivoci comunicativi, disaccordi e voglia di fuga. Meglio stare defilati e non gettare benzina sul fuoco. Momento difficile per le coppie in crisi.
Lavoro
Con Mercurio che si è allineato col segno, non ci saranno più ostacoli sul vostro cammino e il vostro spirito di iniziativa e la vostra determinazione nel perseguire gli obiettivi saranno premiati.
Forma&benessere
Tono energetico eccellente per tutto il periodo. Marte accentua la vostra carica vitale insieme al Sole. Venere protegge la salute. Molti malanni che vi hanno infastidito negli ultimi tempi passeranno.
Acquario

Questa settimana non vi annoierete perché il cielo in subbuglio promette giorni movimentati in cui dovrete applicarvi a fondo per risolvere tanti problemi che potrebbero emergere. Sole, Mercurio, Venere saranno in aspetto contrario e, insieme a Giove e Saturno, faranno da barriera alle vostre iniziative. Il vostro innato spirito diplomatico sarà messo a dura prova: come equilibristi sul filo, dovrete fare appello a tutto il vostro senso dell’equilibrio per non cadere.
Amore
Tenerezza, sensualità e slancio seduttivo saranno le vostre carte vincenti da mettere sul banco per conquistare chi vi piace o anche ritrovare una complice e vibrante intesa col partner di sempre.
Lavoro
Evitate discussioni e inutili complicazioni che causerebbero conflitti di potere e vi manderebbero fuori strada. Meglio stare defilati e fare il vostro lavoro al meglio, rispettando i tempi di consegna.
Forma&benessere
Tono psicofisico ai minimi. L’autunno non è la vostra stagione preferita, si sa, ma quest’anno gli astri ci mettono un ulteriore carico da cento che vi appesantisce ulteriormente affaticando tutto il sistema.
Pesci

Il cielo splendido splendente vi consente di vivere un periodo molto bello e soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Dalla vostra parte avete i transiti di Sole, Mercurio, Venere, Marte… Non vi basta? Bè, ci sono anche Saturno e Plutone che vi stimolano favorevolmente. Insomma, vietato lamentarsi o stare a guardare e via libera ai progetti in corso e nuovi e al perseguimento dei vostri obiettivi di vita.
Amore
Dati non pervenuti
Lavoro
Mercurio accende la mente e vi fa stare concentrati mentre Marte vi rende sicuri di voi e delle vostre prerogative. Così arriverete al destinazione. Periodo altamente creativo per chi lavora in campo artistico.
Forma&benessere
Energie al massimo, buon umore, e salute perfetta per tutto il periodo. Buon momento sia per fare cure preventive per l’influenza sia per cambiare il vostro look, aggiornando il taglio capelli o il guardaroba.