Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 03/05/2016 al 08/05/2016 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

oroscopo 1Un Cielo vivacissimo e scoppiettante, come a voi più piace, illumina questa settimana. Luna e Marte vi fanno il cuor leggero nell’affrontare le varie incombenze quotidiane che risolverete sempre abbastanza rapidamente. Solo se appartenete alla seconda decade dovrete sostenere l’aspetto negativo di Plutone, che potrà mettere qualche ostacolo sul vostro cammino. Ma la vostra grinta avrà la meglio e vi consentirà di vincere con abile tattica e tempismo.
Amore
Saturno e Marte vi rendono esigenti con il vostro partner. La forza che dimostrate è un ingrediente essenziale del vostro appeal erotico, ma fate attenzione, non fatela diventare autoritarismo. Siate più dolci.
Lavoro
Efficienza e produttività vi caratterizzano e sono il dono di Urano che da tempo transita felicemente nel vostro segno. Sarete particolarmente apprezzati dai capi che hanno in mente grandi progetti per voi.
Forma&benessere
Con Marte, pianeta vostro governatore, che vi favorisce al massimo grado, siete al top per ogni sport vogliate praticare. Particolarmente favorito il movimento fisico che coinvolge le gambe.

Toro

Si aprono le porte di una settimana tra le più favorevoli dell’anno. Molti di voi si godono il compleanno nell’atmosfera che è più congeniale al segno. Fatta di una intima serenità che proviene dall’affetto dei propri cari ed è sostenuta dall’ottima salute psicofisica. Tutto l’Olimpo planetario vi sorride: da Sole a Luna fino al pianeta più distante, Plutone. La mente è all’erta su tutto quel che vi accade attorno. La primavera non è mai stata così piena e magnifica.
Amore
Luna e Venere si incontrano nel vostro segno e definiscono un momento magico per sentimenti ed affetti. La vostra soddisfazione più dolce si chiama corresponsione e serenità d’intesa col vostro partner.
Lavoro
Risolvete con la calma e il buon senso una complicata situazione professionale. Plutone e Nettuno vi forniscono l’abilità diplomatica nell’ottenere risultati apprezzabili per voi e i vostri colleghi.
Forma&benessere
Vostro diletto sono le passeggiate nella bellezza della natura. Con il favore degli astri che vi accompagna questa settimana la possibilità di ritemprarvi col vostro hobby preferito è molto alta.

Gemelli

Settimana un po’ delicata in cui pur con la Luna molto positiva dovrete navigare a vista. Marte, Nettuno, Saturno e Giove ostacolano sia la prima che la seconda decade con blocchi e prove in ogni campo. Solo la terza decade ne esce immune e diventa la più favorita dai transiti. In generale dovrete fare attenzione a non esporvi troppo in ogni campo della vostra esistenza. Non prendete decisioni definitive di cui potreste pentirvi.
Amore
Un inizio di settimana sottotono col vostro partner non scoraggia la vostra capacità di rimettere a posto ogni cosa. Con la Luna nel segno organizzate il weekend in modo da ricostituire perfettamente l’armonia.
Lavoro
Col vostro senso dell’umorismo vi fate scivolare da dosso una situazione complicata che in ufficio ha dato parecchio filo da torcere. Urano benefico vi aiuta a voltare pagina e promette un riscatto futuro.
Forma&benessere
Marte dissonante può non favorire la voglia di muovervi in questo periodo. Eppure mai come adesso avete bisogno di attività fisica: il lavoro sedentario non aiuta il corpo a stare al meglio.

Cancro

I vostri pianeti signori, Luna e Venere, transiteranno quasi sempre in buon aspetto per il vostro segno questa settimana. Sensibilità e intuito, buonumore e affabilità saranno gli elementi che caratterizzeranno il periodo. Anche Sole e Mercurio saranno bendisposti e vi daranno la possibilità di tenere sempre il polso delle situazioni in campo pratico e attivo. Garantiranno, inoltre, l’armonia famigliare e il buon accordo con i figli.
Amore
Dopo una settimana un po’ faticosa, ritrovate nelle braccia del vostro partner un comfort totale da voi ardentemente agognato. Nel weekend progettate insieme le vostre vacanze e divertimenti futuri.
Lavoro
Più veloci e dinamici del solito organizzate i vostri impegni lavorativi quasi bruciando tutte le tappe. Nettuno vi farà inserisce un pizzico di fantasia, con cui riuscirete a farvi stimare di più in ufficio.
Forma&benessere
Il periodo primaverile vi stimola a rimettervi in attività senza che sentiate i richiami a quell’innata pigrizia che vi caratterizza. Mercurio suggerisce la ginnastica dolce che fa proprio al caso vostro.
Leone

Corpi celesti dissonanti vi rendono questa settimana un po’ altalenante sul piano emotivo e organizzativo. Mercurio e Venere, nello specifico, vi remano contro e vi invitano a non alzare i toni in famiglia o a moderare le vostre ambizioni nella professione. Per fortuna i pianeti lenti e potenti tifano tutti per voi. Saturno e Urano in particolare, vi fanno vedere la realtà per com’è e decidere poi con lucidità e risolutezza.
Amore
Il vostro partner vi richiede oltre alle tenerezze manifestazioni concrete dell’amore. Venere contraria vi pone di fronte agli aspetti pratici della relazione di coppia che vanno affrontati con impegno.
Lavoro
Non date peso a chiacchiere volanti che vi toccano solo di riflesso. Quel che conta nel vostro ufficio è la competenza che sempre dimostrate e la qualità dei vostri risultati sotto gli occhi di tutti.
Forma&benessere
Una salute di ferro vi caratterizza in questo periodo. Marte, Saturno e Urano vi rendono capaci di provarvi in mille imprese. Ma voi basta essere i migliori ballerini dei corsi di ballo che frequentate!
Vergine

Malgrado impegni e fatiche, cui siete sottoposti nel settore professionale come anche in quello privato, questa settimana vivrete un periodo di serenità. Oltre ai pianeti lenti Giove e Plutone che sostengono i vostri progetti economici se appartenete alla seconda decade, troviamo anche i veloci Sole, Mercurio e Venere, tutti positivi. Questi ultimi rinnovano le energie vitali e promettono discrete soddisfazioni famigliari e affettive.
Amore
Venere vi spinge a compiere delle scelte orientate alla programmazione futura della vita di coppia. Il bel Giove transitante nel vostro segno vi dona le parole giuste per comunicare col partner.
Lavoro
La concretezza è il vostro asso nella manica. Plutone vi dà la carica vincente per imporre il vostro modo di pensare nell’ambiente di lavoro. Fate attenzione però a non urtare la sensibilità di nessuno.
Forma&benessere
L’attività fisica troppo stancante è sconsigliata per via di Marte in aspetto contrario. È più opportuno, per ritrovare la vostra invidiabile linea, dedicarvi a una maratona leggera e al nuoto.
Bilancia

Quadro della settimana mediamente positivo. C’è da fare attenzione soltanto alla Luna in cattivo aspetto che vi potrà esporre a qualche dissapore e imprevisto in ambito famigliare. Terrete però il controllo della situazione grazie all’accoppiata Marte – Saturno che vi aiuta ad essere razionali e decisi. Amici cari chiederanno il vostro appoggio per questioni delicate: non negate loro il vostro aiuto.
Amore
Con la Luna contraria rischiate di non comprendere appieno le esigenze emotive di chi vi sta accanto. È necessario prendervi uno spazio di comunicazione affettiva e sciogliere ogni possibile dubbio.
Lavoro
A Urano che vi è contrario si aggiunge questa settimana anche la Luna. È bene non fare questioni di principio in ufficio e predisporsi a vedere oltre e andare lontano. Saturno vi fa essere lungimiranti.
Forma&benessere
Mai come in questo periodo vi servirebbe una vacanza per disintossicarvi dalle scorie quotidiane. Il vostro fisico ve lo chiede, se potete ritagliatevi nel weekend una fase di riposo assoluto.
Scorpione

Le difficoltà, si sa, vi stimolano: superarle per provare la vostra abilità è un hobby! Questa settimana un gruppo di pianeti veloci intralciano le vostre iniziative. In campo famigliare, economico e amichevole dovrete fare attenzione a non commettere passi falsi agendo con la circospezione che vi contraddistingue. Plutone e Nettuno vostri fidati alleati, vi suggeriscono le mosse giuste per cavarvi da ogni impaccio.
Amore
Giove e Plutone vi orientano più alla dimensione fisica dell’amore che a quella emotiva che, con la Luna contraria, sembra non interessarvi. Assicuratevi che il partner sia sulla stessa lunghezza d’onda!
Lavoro
Il vostro ritmo lavorativo da segnali di rallentamento. Mercurio contrario vi fa essere stanchi e imprecisi. Non vi caricate di impegni troppo gravosi e rimandate tutto, se potete, alla settimana seguente.
Forma&benessere
Venere in angolo dissonante vi può dare qualche malanno di stagione come le classiche allergie primaverili. Modulate la vostra attività fisica prevenendo i fastidi stagionali con efficace tempismo.
Sagittario

Valori Fuoco a voi molto congeniali vi rendono la settimana entusiasmante. Marte, Urano e Luna inviano influssi benefici e vi avviano spediti verso progetti pratici e lavorativi. Non mancate di essere anche propositivi nella cerchia dei famigliari e degli amici. Sostenuti da un bel Saturno che è nel vostro segno potete offrire i vostri consigli a chi ne ha bisogno mettendo in campo la vostra proverbiale generosità.
Amore
Siete più espansivi del solito nell’espressione dei sentimenti, la vostra dolce metà avrà modo di apprezzarvi e ricompensarvi a dovere. Se siete single vi godete una fase di sperimentazione erotica.
Lavoro
Non tutti dimostrano il vostro rigore, il perfezionismo, la capacità di dare il massimo. Con Saturno al vostro fianco non vi curate di colleghi sfaticati e andate dritti per la vostra strada.
Forma&benessere
Il vostro è un segno predisposto felicemente all’attività fisica, ma questa settimana la Luna vi invita al relax completo. Il benessere lo raggiungete anche con le letture e le evasioni mentali.
Capricorno

Ottimismo e energia vitale inaugurano la vostra settimana. Il Sole, Mercurio e Venere sono paladini dei vostri successi che si giocheranno in campo prevalentemente famigliare. Un clima fiducioso e armonico, insieme a una condivisione di interessi comuni, caratterizzerà i rapporti con parenti, fratelli, figli. Giove vi aiuta a far fruttare i vostri risparmi. Riuscirete a trovare convenienti occasioni d’investimento per i risultati del vostro lavoro.
Amore
Venere e Mercurio sono le vostre stelle di primavera per farvi amati e desiderati dal partner abituale o occasionale. Se il cuore è solitario, questa settimana avrà l’opportunità di trovare casa.
Lavoro
Urano è ancora contrario specie se siete nati in gennaio e può non consentirvi di raggiungere le mete cui ambite nei tempi sperati. C’è bisogno di pazienza che voi dimostrate di possedere in abbondanza.
Forma&benessere
Il vostro logorio mentale ha bisogno di scaricarsi all’aria aperta: la maniera migliore sta nel muovervi il più possibile. Con Mercurio positivo siete favoriti negli sport come lo jogging, e il trekking.
Acquario

La configurazione astrale è moderatamente positiva e, con il costante appoggio di Saturno e Urano, promette buoni risultati nell’attività concreta e nel raggiungimento degli obbiettivi. C’è da far attenzione ai legami famigliari e anche amichevoli che, con Mercurio e Venere negativi, possono non dimostrarsi per voi particolarmente soddisfacenti. Sarà necessario adesso prendervi cura di alcuni rapporti che magari avete trascurato nell’ultimo periodo.
Amore
Il vostro spirito di libertà sembra non essere compreso dal partner. Venere in angolo negativo vi espone al rischio della gelosia. Fate attenzione a non alimentarlo, sia pure inconsapevolmente.
Lavoro
Urano in bella posizione vi consente ottime performance lavorative, specie se siete nati in febbraio. Sapete giocare d’anticipo e siete voi a creare i cambiamenti, anziché attendere che si verifichino.
Forma&benessere
Un buon tono muscolare vi è assicurato da Marte che, specie se siete nati in gennaio, vi stimola a mettervi alla prova. Suggeriti i percorsi in bicicletta che vi migliorano la mobilità di arti e schiena.
Pesci

Con la Luna, vostra governatrice, nel segno la settimana comincia sotto buoni auspici, anche se alcune questioni famigliari e lavorative possono ancora tenervi in ansia. Marte, Giove e Saturno non vi aiutano, specie se siete nati nella prima e nella seconda decade. Necessario non raccogliere provocazioni e non lanciarsi in avventure di tipo economico che non offrano garanzie totali. Venere, Mercurio e Sole vi aprono al comfort degli affetti veri.
Amore
Si innalza il livello del desiderio con Venere in bell’aspetto. Il vostro legame vi dona gioia e conforto, ma tenetelo caro, cercate di non farci entrare le vostre preoccupazioni quotidiane.
Lavoro
Con Saturno che vi tiene un po’ bloccati dovrete fare attenzione a non contrapporvi ai superiori. È opportuno adesso tenere basso il profilo e rimandare a dopo le eventuali vostre iniziative personali.
Forma&benessere
Più di chiunque altro segno, per voi la salute passa davvero attraverso l’acqua! Con Nettuno accanto, se non potete permettervi visite ad una spa, almeno immergetevi in rigeneranti acque termali.