PROVA COSTUME : QUALI MODELLI INDOSSARE ?!

Ebbene  si avvicina sempre più la fatidica prova costume, ed è dieta estrema per tutte coloro che in inverno hanno TENDENZE 2accumulato qualche chilo di troppo.

Se raggiungere una forma smagliante in poco tempo sembra un sogno irrealizzabile, c’è sempre qualche trucchetto da poter adottare per far  bella figura in spiaggia.

È importante in questi casi scegliere il modello di costume più adatto alla nostra silhouette, tenendo conto anche dei colori che scelti con criterio nasconderanno i chili in eccesso.

Certo è più facile adottare questo rimedio in inverno, perché cappotti e piumini aiutano molto in queste situazioni, comunque sia non scoraggiatevi poiché c’è un’infinità di modelli che possono aiutarci ad apparire belle e alla moda.

Ad esempio per le più rotonde  risulta più comodo un costume intero, elegante e  alla moda se abbinato con il giusto pareo, e non necessariamente in nero, ma anche colori forti tinta unita possono andare bene.

L’altra opzione è il due pezzi, certo non il bikini che effettivamente per indossarlo bisogna essere abbastanza magre, tuttavia ci sono una miriade di modelli alternativi .

TENDENZE 1Molte griffe e franchising danno la possibilità di abbinare separatamente i  due pezzi del costume in base ai propri gusti e al proprio fisico.

Possiamo indossare uno slip vita bassa con laccetti, se il fisico permette, con un reggiseno con coppe se il seno non è molto prosperoso, oppure un costume a fascia ,  in voga anche quest’anno ; ma attente le più magre perché  se le forme sono già piccole la fascia potrebbe ulteriormente schiacciare il seno, quindi meglio il classico triangolino.

Come vedete è facile trovare l’abbinamento giusto perché  c’è ne davvero per tutti i gusti e le taglie , e  i consigli d’uso in questo caso sono davvero pochi , aiutatevi ovviamente  con un’alimentazione sana e corretta , almeno in questi pochi mesi prima dell’estate  limitiamo i peccati di gola, facciamo tanto sport  e prepariamoci a trascorrere le vacanze, perché ritrovare la linea perfetta non è impossibile!

MARIKA BELLO