Prosegue la campagna nel segno della prevenzione…IN ROSA!

Continua la campagna incentrata sul valore della prevenzione e dello screening mammario nel ‘mese della donna’ al centro diagnostico napoletano

FINO A MARTEDÌ 31 MARZO 2015 prosegue la campagna incentrata sul valore della prevenzione e dello screening salute 21mammario presso TAC Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza in Campania, nel segno della cura “in rosa” dedicata alle donne nel loro mese/simbolo.

“La prevenzione è fondamentale, e deve essere costante. In quest’ottica abbiamo attivato una promozione ‘in rosa’ dedicata alle donne per tutto il mese di marzo 2015” spiega il Dottor Giuseppe Orta, uno dei fondatori del centro diagnostico napoletano e Responsabile Ecografia e Radiologia Generale. “Siamo soddisfatti perché in questo mese abbiamo visto aumentare il numero di visite al femminile, segno che una corretta comunicazione del problema, combinata alla professionalità e ad un rapporto diretto con il paziente ha i suoi risultati. Non smetterò mai di ripetere quanto importante siano prevenzione e controllo periodico”.

TAC Centro Vomero è un centro diagnostico specializzato in esami radiologici ed ecografici. Professionalità, salute 2competenza e attenzione verso i propri pazienti: questi i valori di TAC Centro Vomero, divenuto negli anni un centro diagnostico d’eccellenza a Napoli e un punto di riferimento per centinaia di pazienti. La struttura dispone di strumentazioni all’avanguardia, personale esperto e competente ed è in grado di realizzare in totale serietà e discrezione i principali esami diagnostici.

FINO A MARTEDÌ 31 MARZO 2015 Tac Centro Vomero propone uno SCONTO DEL 20% SULLO SCREENING MAMMARIO (MAMMOGRAFIA BILATERALE CON TOMOSINTESI).

Per maggiori informazioni sulle prossime promozioni e per prenotare una visita basta telefonare o seguire la pagina FB di Tac Centro Vomero.

TAC Centro Vomero
via R. Morghen 37/37A | quart. Vomero | Napoli
tel. 081.5781095 – 081.5565569
www.taccentrovomero.it

Tac Centro Vomero SRL
ufficio stampa
MICHELANGELO COMUNICAZIONE