Oroscopo settimanale: settimana dal 23 Giugno al 30 giugno 2012

Eccoci con l’oroscopo della settimana che va da Sabato 23 Giugno a Sabato 30 Giugno 2012. Cielo pieno di passione e FOTO OROSCOPOamore per i Sagittario in cerca di flirt e buone notizie lavorative per Gemelli e Vergine. Buona lettura, dalle stelle di Donnafashionnews

Ariete

Lavoro
C’è un sole che brilla forte nel vostro cielo! Energia e voglia di fare non vi mancano per il momento ma come si suol dire: Chi ha tempo non aspetti tempo!

Amore
Tra un alto e un basso, la vostra coppia resisterà agli scossoni della settimana; favoriti gli incontri per chi sa tuffarsi nell’ondata di novità e di mondanità.

Toro

Lavoro
Passata la bufera sul luogo di lavoro, torna il sereno, ma potrebbe restarvi l’amaro in bocca per ciò che non è stato ben chiarito. Prendete una pausa di riflessione se siete stanchi dei discorsi.

Amore
Le questioni familiari potrebbero scuotervi nel profondo dei sentimenti: vuol dire che è arrivato il momento di guardare bene in faccia le vostre paure e le vostre debolezze più ataviche.

Gemelli

Lavoro
Mente aperta e ricettiva, pronta a scoprire cosa nasconde, nelle sue pieghe, l’Universo. Vi caratterizza un profondo senso di osservazione che potrebbe, tuttavia, non essere accompagnato da altrettanta compassione.

Amore
Buone notizie per chi ha intenzione di rompere una relazione di cui è stufo. Vi sentirete pronti a voltare pagina e avrete voglia di sana solitudine!

Cancro

Lavoro
Emotività e successo, negli affari, non sono affatto un buon binomio. Il loro connubio, anzi può essere davvero molto pericoloso! Perciò, se vi state facendo prendere la mano da qualche reazione emotiva, staccate immediatamente la spina.

Amore
Anche se il cielo vi sorride, potreste sentirvi incapaci di “saltare sul treno che passa”, pensando che “prima o poi ne passerà un altro”! Eppure, anche chi vi ama, potrebbe non essere disposto ad aspettarvi in eterno.

Leone

Lavoro
Un’ondata di serenità arriva nella vostra sfera professionale, forse come frutto della vostra ritrovata voglia di vincere o, per lo meno, di non soccombere. Vi farete notare per un’azione altruista.

Amore
Più che un leone, in questa settimana, somiglierete a un grosso gatto coccolone: farete le fusa, vorrete le attenzioni del padrone e vi aggomitolerete sul divano in cerca di calduccio e poca passione. Gli artigli però, manteneteli affilati.

Vergine

Lavoro
Sogni nel cassetto pronti a essere messi di nuovo sotto chiave? State attenti a questa grossa lusinga della mente. Non realizzare un desiderio oggi, non significa rinunciarvi di nuovo nè per sempre… anzi.

Amore
Una tenerezza tutta nuova dovrebbe fare capolino nel vostro cuore già da questo lunedì; forse, voglia di chiedere scusa, di dire grazie, di fare pace. Insomma, voi siete pronti a mettere i fiori nei vostri cannoni!

Bilancia

Lavoro
Che bella settimana vi attende! Si, ma solo se saprete ridere e sorridere: delle cattiverie, delle dicerie, delle vostre gaffe, degli imprevisti quotidiani. Altrimenti? Meglio non saperlo!

Amore
Cercate di non ingelosire un partner che finalmente ha ritrovato fiducia in voi. Siate cauti e cercate, il più possibile, di essere onesti, tenendovi fuori dai guai sentimentali.

Scorpione

Lavoro
Dire che siete in una fase di transizione è dire poco. Si tratta piuttosto di dover cambiare pelle, quasi come nascere a nuova vita! Beh, non è da tutti la capacità di riuscire in tale intento ma voi ce la farete sicuramente.

Amore
Avete accettato la sfida della gelosia rispondendo con l’arma della seduzione? E’ molto probabile che molti di voi abbiano già agito così, mentre gli altri sono pronti solo adesso a riprendersi ciò che considerano di loro proprietà.

Sagittario

Lavoro
Dire “Ti voglio bene” è un’azione che può richiedere un coraggio 20 volte maggiore di quello di dire “ti odio”. Ci avevate mai fatto caso? E’ giunto il momento di essere coraggiosi e di fare quelle cose che non riuscite a fare da sin troppo tempo.

Amore
Una naturale simpatia potrebbe sbocciare con un Toro o con uno Scorpione a causa della loro enigmaticità. Cercate, tuttavia, di non restare intrappolati in storie banali: non è il momento!

Capricorno

Lavoro
Anche se vi piacerebbe ignorare tutte le scocciature del momento, dalla burocrazia al segnale del decoder che non funziona, è necessario che teniate le “antenne dritte” per non trovarvi inguaiti a breve per un nonnulla!

Amore
Le pene d’amore sono, forse, l’unica costante della vostra vita ma, come diceva il buon vecchio Nietzsche: “ciò che non mi uccide, mi fortifica”.  E’ il momento di rafforzare il pensiero.

Acquario

Lavoro Una buona ventata di novità riguarda il vostro cielo lavorativo. Siate saggi: ignoratele prima che diventino la vostra ossessione!

Amore
Dovete mettere apposto ancora qualcosina che non va nel rapporto di coppia: che si tratti di rispetto, di ironia o di entusiasmo, fate ciò che dovete fare senza rimandare.

Pesci

Lavoro
La vostra carica vitale è davvero sorprendente e il segreto del vostro successo potrebbe essere racchiuso in una formula magica:pensare poco e agire molto. Cercate di ricordarvelo non appena il vostro cervello sarà tentato di ripartire alla carica.

Amore
Nel vostro ambiente famigliare, non tutte le persone che vi stanno accanto potrebbero essere d’accordo con le vostre scelte. Dovete, tuttavia, ammettere che non è facile starvi dietro in questo momento. Poco male, siete forti anche da soli!