Oroscopo della settimana dal 1 al 7 novembre 2010

oroscopo_settimanale

Ariete
Le buone occasioni non vi mancheranno, in modo particolare per quanto riguarda il lavoro. Non da meno il settore affettivo: saprete essere un vero e proprio compagno/a di vita per la persona amata. Un nuovo amico vi inviterà a partecipare con lui ad un importante progetto, ascoltatelo con attenzione.


Toro
Siete sostenuti da una grinta invidiabile e da una fantasia sfrenata che vi permetteranno di trovare soluzioni intelligenti ad eventuali problemi. Buon momento per ricominciare il dialogo con il partner e dare una bella sterzata alla vostra vita di coppia. Sul piano lavorativo esigete sempre il massimo dell’impegno.

Gemelli
Siete alle prese con problemi piuttosto urgenti che risolverete solo facendo ricorso all’intuito e a soluzioni creative. La vita sentimentale potrebbe concedervi moltissimo, se foste meno deconcentrati. Avrete voglia di fare qualche piccola follia e gli astri vi aiuteranno concedendovi spirito d’iniziativa e senso dell’umorismo.

Cancro
Non trascorrerete certo una settimana banale! Preparatevi a qualche avvenimento inatteso che sconvolgerà i vostri progetti. Seguite le intuizioni e scoprirete mille possibilità per risolvere qualsiasi problema e moltiplicare i vostri guadagni. Sul piano affettivo andate cauti e prima di parlare riflettete. Correte il rischio di dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata!


Leone
Ringraziate le stelle se oggi vi sentite così carichi. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove, senza ansie o riserve. È la settimana ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela. Dal punto di vista lavorativo grazie ad un intuito che fa invidia ed a una volontà di ferro potrete realizzare l’impossibile.

Vergine
Accettate la sfida degli astri, anche a costo di lavorare sodo, porterete a buon fine le vostre iniziative. Prestate molta attenzione e cautela ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici per non suscitare rancori. Se nella settimana non accadrà nulla di speciale in campo sentimentale, non preoccupatevi l’anima gemella è a un passo da voi.

Bilancia
Le stelle vi regalano un periodo favorevole per quanto riguarda le questioni di cuore. Approfittatene per rafforzare il legame con il partner oppure, se siete single per lanciarvi verso nuove conquiste. I favori dei pianeti dell’amore e della passione non dureranno per sempre! Cautela sul piano lavorativo, se mettete troppa carne al fuoco, qualcosa prima o poi finirà per bruciarsi.

Scorpione
Dotatevi di pazienza e di calma. Con la Luna a centottanta gradi dal vostro segno si prevede una settimana agitata, soprattutto per l’amore. Il vostro comportamento critico ed estremamente esigente potrebbe portare a vaste incrinature nel rapporto di coppia. Per i single, invece, guardatevi bene da pensieri negativi, evitate la solitudine, per non perdere delle amicizie. Lavoro ok.

Sagittario
Qualche difficoltà questa settimana appare inevitabile; comunicazioni e affetti sono i settori presi di mira. Attingete pure alla vostra ampia riserva di ottimismo, ma attenzione, attivatevi per cercare soluzioni bilanciate. Un segreto rivelato involontariamente attirerà su di voi una serie di ramanzine da parte del partner: persuadetelo della vostra buona fede.

Capricorno
La Luna vi fa iniziare la settimana con il piede sbagliato. Errori di giudizio, imprevisti, impennate di orgoglio, incertezze e dubbi vi rendono malinconici, senza accorgervi che siete voi a dar corpo alle ombre. Se il tempo non vi manca meglio prendere una pausa, potreste organizzare un’escursione in montagna con gli amici.

Acquario
La settimana si presenta favorevole per coloro che hanno importanti scelte da fare o che intendono avviare qualche progetto: il Sole vi dà le idee giuste e favorisce chi viaggia o chi ha in ballo trattative importanti.
Ottimo anche il piano affettivo: comunicherete benissimo col partner e sicuramente avrete molte cose da dargli, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Pesci
Tenete la bocca ben cucita: potreste lasciarvi sfuggire dei segreti molto importanti che vi riguardano da vicino, ancor di più se non siete sicuri della discrezione del vostro interlocutore. Occupatevi della vostra salute e del vostro benessere. Attenzione a non combinare pasticci.

A cura di Alessandro Amitrano