Oroscopo dall’11 al 19 dicembre

oroscopo(7)Ariete
Gli impegni si fanno stressanti: non strapazzatevi, gestite al meglio le energie in questo vortice di eventi! Staccate la spina, programmate qualcosa di piacevole e divertente per voi e la persona amata. Mancano le idee e forse la possibilità di realizzarle, quindi non fate passi avventati; aspettare è certo la cosa migliore.


Toro
Filate con il favore delle stelle, grazie a Giove e alla Luna favorevoli che tengono alto il morale e il potere di conquista. E poiché in questo momento siete stuzzicati dalle difficoltà, Venere (l’amore) potrebbe diventare l’elemento d’impegno maggiore per realizzare la conquista più difficile e più intrigante. Divertenti questa settimana soprattutto le serate.


Gemelli
Questa settimana é accentuato in voi il bisogno di conferme: avete bisogno di circondarvi di persone incoraggianti che aiutino a superare le incertezze e a placare il nervosismo. Per quanto riguarda studio e lavoro, avete dalla vostra parte energia in quantità e un intuito formidabile. Ottime risorse in campo finanziario: fate rientrare i vostri crediti!


Cancro
Un breve viaggio vi riserva un incontro felice, un regalo desiderato oppure può essere il fautore di un sogno che si realizza. Le stelle vi spingono a valorizzare al meglio le tendenze positive del momento. Esplorate nuove zone geografiche del pensiero, in compagnia di chi è vicino ai vostri gusti e al vostro cuore. Settimana “speciale” in particolare per gli innamorati.


Leone
Settimana giusta per fare il punto della tua situazione finanziaria. Prendetevi il tempo necessario per rivedere il rendimento dei risparmi e valutare nuove forme di investimento: trovate nuovi modi per incrementare guadagni ed entrate. Luna e Giove nell’ottavo campo sono attivi e benevoli nei vostri confronti. Tentate la fortuna al gioco.


Vergine
Non sarete nel pieno della forma: un attimo di respiro concesso al fisico, ritmi di vita regolari per quanto riguarda il cibo e il sonno saranno sicuramente le medicine migliori che possiate auto-prescrivervi. Una bella riflessione vi consentirà di mettere a posto quel che non funziona nella vostra vita di coppia.


Bilancia
La Luna sembra voltarsi dalla vostra parte per prendervi in considerazione e permettervi miglioramenti sociali e professionali: tutto andrà secondo le più rosee aspettative, e potrete contare persino su precisi riscontri di ordine economico! Avrete voglia di divertirvi. Avrete piacevoli occasioni per incontrare persone interessanti.


Scorpione
Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada: la settimana si apre con molte novità. Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza che vi aiuteranno a portare a termine una delicata questione. Anche l’intuito sarà stimolantissimo, potrete benissimo intendervi con la persona amata senza bisogno di parlare.


Sagittario
Dovrete affrontare qualche imprevisto, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare le varie difficoltà e questo momento faticoso. Parliamo di vita privata. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una volta per tutte una questione in sospeso, forse a carattere finanziario.


Capricorno
Gli amici (quelli veri) hanno un ruolo fondamentale nella vostra vita: in questi giorni state ricevendo testimonianze d’affetto e il loro aiuto. Questa settimana è possibile che si aggiunga alla vostra lista di affetti un nuovo amico che saprà soddisfare il vostro bisogno di curiosità. Firma di un contratto, viaggi, colloqui e prove di studio ben superati.


Acquario
Una settimana da ricordare! Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.


Pesci
Raccoglierete successi e consensi su molti fronti. E’ ovvio, siete i superfavoriti delle stelle! Sia nel lavoro che nei rapporti personali e negli affari, gli astri saranno generosi. Organizzatevi in modo da sfruttare al massimo le occasioni che vi si presenteranno su un piatto d’argento. Alla grande anche l’amore.

A cura di Fabio Iacolare