Oroscopo dall’11 al 18 febbraio 2012

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
seguite l’istinto e fate cio’ che vi viene spontaneo di fare: sara’ il modo migliore per fare colpo sulle persone che vi interessano.

orToro – 21 Aprile – 20 Maggio
la vostra curiosita’ vi portera’ a imboccare una strada poco familiare, oggi, ma l’importanza di cio’ che scoprirete compensera’ ampiamente i disagi che potreste dover affrontare.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
una piccola trasgressione non potra’ che avere effetti benefici su di voi e sulle persone che vi circondano, oggi; sappiate, pero’, quando e’ il momento di fermarsi.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
l’istinto che di solito non vi inganna mai potrebbe, oggi, guidarvi nella direzione sbagliata. Sappiate capire quando una situazione richiede un approccio piu’ razionale.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
prestate attenzione ai messaggi che il corpo vi invia, oggi, e cercate di obbedire alle sue richieste altrimenti da alleato potrebbe trasformarsi in nemico.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
perche’ un certo progetto riesca, oggi, e’ necessario che vi partecipi un gruppo omogeneo di persone che abbiano lo stesso grado di esperienza e si ispirino agli stessi principi.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
potrete permettervi di essere distratti, oggi. Per vostra fortuna, infatti sarete circondati da persone il cui unico scopo sembrera’ essere quello di vigilare su di voi.

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
dovrete usare le maniere forti, oggi, per indurre gli altri a fare quello che chiederete loro di fare. Guai a farsi tentare dall’indulgenza!

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
potrebbe non essere facile definire o individuare cio’ di cui avete bisogno, oggi, ma quando ve lo troverete di fronte agli occhi non avrete difficolta’ a riconoscerlo.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
smettetela di balbettare scuse a cui nessuno crede! Se avete commesso un errore prendetevi le vostre responsabilita’ e datevi da fare per rimediare.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
sarete distratti da una serie di questioni irrilevanti, oggi, ma questo non vi impedira’, alla fine della giornata, di aver fatto molto piu’ del vostro dovere.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
una vostra reazione eccessiva rischia di vanificare tutti gli sforzi compiuti negli ultimi giorni: controllate le vostre emozioni.