Oroscopo dal 9 al 16 luglio 2011

imagesAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
sarete in disaccordo col modo in cui un certo problema viene affrontato ma non sulla sostanza. Smettetela di cavillare e date un contributo concreto.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
piu’ offrirete il vostro aiuto e piu’ sarete respinti poiche’ la persona di cui volete prendervi cura non e’ ancora pronta ad accettare il vostro sostegno.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
In settimana avrete un grande bisogno di attenzione e di accudimento, ma non riceverete ne’ l’uno ne’ l’altra se non sarete disposti ad ammetterlo.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
Questa settimana non vi fiderete del corso che stanno prendendo le cose eppure non saprete neanche voi cosa suggerire per renderle migliori.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
vi caccerete nei guai cercando di smussare ogni angolo: smettete di mediare e siate piu’ schietti e diretti.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
potrete far volgere al meglio o al peggio le cose,  nel weekend : tutto dipendera’ dall’atteggiamento con cui affronterete persone e situazioni.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
la vostra ostinazione non cambiera’ le cose: per quanto ce la mettiate tutta, la verita’ finira’ per emergere cosi’ com’e’.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
ogni previsione rischia di essere smentita, questa settimana , riguardo all’esito di una gara che combatterete contro voi stessi.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
sarete irritabili per una serie di fattori che vi tormentano sia direttamente che indirettamente. Cercate, pero’, di non sfogarvi sulle persone sbagliate.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
il settore in cui lavorate diventera’ improvvisamente un fattore di grande rilevanza, specie per una persona a voi vicina che ha in serbo una sorpresa.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
troverete esattamente quello che state cercando ma non nel posto che vi aspettavate. Preparatevi a ricevere una sorpresa dietro l’altra.Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo

dovrete procedere basandovi solo su pochissime informazioni ma, malgrado i vostri dubbi, otterrete eccellenti risultati