Oroscopo dal 28 gennaio al 4 febbraio 2012

orAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
se volete ottenere cio’ che volete, oggi, dovreste mettere meglio a fuoco la strategia da adottare. Non disperdete le forze in molti inutili tentativi.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
il vostro desiderio di fare felici gli altri e’ ammirevole ma forse non siete disposti a fare i sacrifici necessari per realizzarlo. Semplicemente questo non e’ il momento giusto.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
avete investito le vostre energie in imprese che non pagano: cercate altre strade percorribili e che diano maggiori garanzie di successo.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
il successo a casa vostra o sul luogo di lavoro dipendera’ in buona parte dalla vostra capacita’ di elaborare insieme alle persone che vi circondano una soluzione creativa e definitiva per un problema comune.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
la giornata si aprira’ in un clima di grandi aspettative: fate tutto il possibile per continuare ad alimentarle. Tirate fuori l’entusiasmo.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
state per lanciarvi in una competizione in cui siete senza dubbio i favoriti, anche perche’ potrete contare sul sostegno entusiastico di molte persone.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
portate il vostro buonumore sul lavoro, oggi: sara’ utile per stemperare le tensioni e rendere tutti piu’ produttivi.

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
sul lavoro, oggi, oltre che dei risultati dovrete preoccuparvi di salvaguardare il vostro prestigio e il vostro status. Dovrete impegnarvi su piu’ fronti.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
prima accorrerete in aiuto di una persona in difficolta’, prima inizierete a trarre dei benefici dalla vostra generosita’ e dalla vostra disponibilita’.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
il tempo sara’ un fattore essenziale, dal momento in cui vi sveglierete fino a quando andrete a dormire: non sprecate neppure un momento della vostra giornata.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
potereste esse molto piu’ vulnerabili di quanto immaginavate, oggi, ma affronterete le vostre paure sfidando apertamente le persone che piu’ temete.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
oggi vi capitera’ di rimpiangere un vostro gesto istintivo: persino i vostri detrattori, pero’, pensano che abbiate fatto la cosa giusta.