Oroscopo dal 23 al 30 aprile

oroscopo-segni-zodiacaliAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
Questa settimana potreste essere contattati da una persona convinta che il vostro contributo sia fondamentale per il successo di un suo progetto. Voi, pero’, potreste non pensarla allo stesso modo.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
In settimana evitate di fare commenti personali ,  in particolare se avrete a che fare con una persona molto suscettibile.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
utilizzerete la settimana per raggiungere il punto di partenza di un viaggio a cui tenete molto.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
vi siete fatti coinvolgere in una situazione da cui non sara’ facile uscire senza danni. Questo non significa che non dobbiate provarci con ogni mezzo.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
riceverete delle notizie che vi consentiranno di rasserenarvi e fare le cose in modo piu’ rilassato. Serate piacevole all’insegna della fantasia.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
esiterete a lanciarvi in una impresa che sembra molto promettente: vorrete prima ottenere delle precise assicurazioni.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
potreste avere delle difficolta’ a fare cose che, di solito, vi riescono molto facilmente. Probabilmente avrete bisogno di qual che consulenza tecnica

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
fate in modo che gli altri sappiano esattamente quando non possono contare su di voi, se sarete schietti nessuno si offendera’ per la vostra indisponibilita’.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
la vostra eccitazione potrebbe infastidire gli altri ma vi consentira’ di partire alla grande con il vostro progetto.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
questa e’ la settimana ideale per fermarsi e riflettere su quale sia il modo piu’ logico ed efficace per fare le cose. Non e’ il momento di sprecare tempo e risorse.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
troverete finalmente il ritmo giusto verso meta’ settimana: esattamente quando dipendera’ dall’ora in cui vi sveglierete e vi metterete al lavoro.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
non avete il tempo per risolvere i problemi a cui andrete sicuramente incontro se continuerete a percorrere una certa strada: invertite al piu’ presto la rotta.