Oroscopo dal 22 al 29 gennaio 2011

news_9857_imageAriete
La settimana lavorativa, o di studio, non vi trova molto entusiasti; con il passare dei giorni, tuttavia, vi sentirete sempre più convinti di quanto fate. Un appuntamento galante in settimana avrebbe risvolti inaspettatamente gradevoli. Dedicate del tempo al riposo. Imparate a fare qualche rinuncia ed eviterete problemi col partner.

Toro
Avrete modo in settimana di coltivare i vostri interessi. In ambito lavorativo, non mancheranno gli apprezzamenti e le gratificazioni. In ambito affettivo, avrete modo di concedervi del relax e di meditare sul vostro futuro. Potrete valorizzare le vostre doti seduttive e il vostro fascino, anche grazie agli ambienti stimolanti che frequenterete oggi.

Gemelli
Si prevedono intoppi per i prossimi giorno, ma non preoccupatevi più di tanto, saprete gestirli al meglio. In ambito lavorativo, non dovrete preoccuparvi se i tempi di riscontro vi sembreranno troppo lunghi. In ambito affettivo, avrete molta comprensione da parte della persona amata che vi starà accanto senza chiedervi nulla. Interessi esoterici e psicologici vi consentiranno di conoscervi meglio.

Cancro
Ebbene sì, siete di buon umore! Una volta tanto abbandonate il vostro atteggiamento malinconico e respirate a pieni polmoni. Divertitevi, parlate agli altri di ciò che volete realizzare! Siete più solerti nell’accogliere i segnali che il partner vi invia: vi dedicherete con maggiore impegno alla missione di rendere felice la persona amata.

Leone
Vi sentirete un po’ trascurati dagli amici e farete i capricci per attirare l’attenzione. In ambito lavorativo, finalmente saranno soddisfatte le vostre richieste. In ambito affettivo, dovrete evitare di essere intransigenti e coccolare di più il vostro partner. Situazioni di vario tipo potranno causare squilibri nel bilancio e flessione nei guadagni settimanali.

Vergine
In questi giorni, apparirete un po’ svogliati e potreste essere ripresi dalla persona che vi giudica, sul posto di lavoro o di studio. Cercate di fingere maggiore partecipazione! Se siete single potrete incontrare l’altra metà della mela, se invece siete in coppia potrete arricchire il rapporto sviluppando interessi in comune.

Bilancia
Dovrete fare delle scelte importanti e non farvi condizionare dalle amicizie invidiose che possono suggerirvi comportamenti sbagliati. In ambito lavorativo, dovrete essere ben organizzati e attenti alle esigenze dell’azienda. In ambito affettivo, sarete portati ad analizzare gli atteggiamenti della persona amata, talvolta in modo eccessivo.

Scorpione
Sarete apprezzati per il vostro fiuto negli affari e per la vostra intelligenza strategica in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più difficili. In ambito lavorativo, adotterete delle nuove tecniche che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. In ambito affettivo, trascorrerete dei momenti magici.

Sagittario
In questo periodo state spendendo un po’ troppo, quindi dovrete ridimensionarvi per evitare di correre rischi economici. In ambito lavorativo, la situazione non vi soddisfa e cercherete di effettuare dei cambiamenti. In ambito affettivo, dovrete fare attenzione ai flirt, ai facili coinvolgimenti. La Luna consiglia di evitare eccessi alimentari.

Capricorno
Si preannuncia una settimana movimentata! Avrete modo di mostrare la parte più profonda di voi stessi e di farvi conoscere intimamente dalle persone che vi circondano. In ambito lavorativo, avrete modo di rassicurarvi perché arriveranno comunicazioni allettanti. In ambito affettivo, avrete modo di divertirvi un mondo con il partner.

Acquario
Sarete più sicuri di voi stessi e una più solida situazione economica vi renderà più tranquilli. La confusione dei primi giorni della settimana lascerà il posto a un weekend in cui apparirete molto sensuali e gradevoli da frequentare. I colleghi vorranno stare al vostro fianco e, a maggior ragione, una persona del sesso opposto che piace anche a voi.

Pesci
Iniziate la giornata con la Luna nel segno: questo potrebbe darvi un marcia in più rispetto agli altri segni. Sviluppi importanti sul fronte professionale potranno verificarsi per tutti coloro che hanno un’attività autonoma. Attenti, invece, alle serate. Avrete una tendenza esagerata a spendere. Attenti allo shopping estremo!

A cura di Yak