Oroscopo dal 21 al 28 aprile 2012

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
un sorriso potrebbe avere un valore inestimabile, oggi, e potrebbe essere decisivo nel volgere a vostro favore una situazione che sembrava ormai senza speranza.

oropToro – 21 Aprile – 20 Maggio
non c’e’ ragione, oggi, che manteniate quell’atteggiamento sobrio e misurato che avete avuto dovuto assumere nei giorni passati. Rilassatevi e sorridete!

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
la situazione potrebbe complicarsi ma dovrete tenere a bada il senso di frustrazione e non dare in escandescenze. State calmi se non volete perdere su tutti i fronti.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
oggi potreste sentirvi le persone piu’ fortunate della terra e, un attimo dopo, senza che nulla sia realmente successo, piombare nella piu’ cupa disperazione. Cercate di controllare i vostri sbalzi d’umore.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
tenete per voi i vostri giudizi altrimenti finirete per essere giudicati anche voi, e in modo per nulla indulgente!

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
tutto puo’ cambiare nel volgere di un attimo, oggi, ma non avrete nulla da temere se vi manterrete saldamente aggrappati alle poche cose che contano veramente per voi.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
non lasciate che il vostro umore venga influenzato negativamente dalle circostanze esterne: dovete sorridere, con la pioggia e con il sole!

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
i progressi compiuti negli ultimi giorni e settimane vi avevano fatto ben sperare ma oggi dovrete incassare una delusione: cio’ che desiderate continuera’ a sfuggirvi ancora per un po’.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
avrete delle difficolta’ a trovare cio’ che cercate, oggi. Siete vicini ma non abbastanza: non abbandonate le ricerche.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
una catena di eventi potrebbe mettere in crisi alcune delle vostre piu’ salde convinzioni, oggi: sarete obbligati ad accettare una realta’ che fino a ieri consideravate impossibile.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
ricorrete il meno possibile alla tradizione, oggi: sforzatevi di esser originali in tutto cio’ che direte o farete.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
le notizie che riceverete da lontano potrebbero avere su di voi un influsso che non comprenderete appieno. Nel pomeriggio riceverete un importante messaggio.