Oroscopo dal 2 al 9 aprile 2011

oroscopo_2009Ariete
che ne vogliate approfittare o meno, una certa offerta e’ ancora valida; non siate ostinati, pero’: fate cio’ che deve essere fatto.

Toro
gli altri sottovalutano o non prendono affatto in considerazione un’evenienza che voi, invece, considerate molto reale e preoccupante. I fatti vi daranno ragione.

Gemelli
imponetevi di fare qualcosa che abitualmente preferite delegare agli altri: vi aiutera’ a vedere le cose da un punto di vista differente.

Cancro
sara’ una settimana fortunata e ricca di opportunita’. Stara’ a voi approfittarne e convogliarle in qualcosa di importante.

Leone
mentre gli altri si daranno alla vita mondana voi , questa settimana, preferirete stare alla larga dalla folla. Avete molte questioni su cui riflettere


Vergine

quanto piu’ ardua e’ la lezione che dovete imparare, tanto piu’ in fretta dovreste farlo. Aspettare non la rendera’ piu facile.
Bilancia
sara’ del tutto inutile, questa settimana  tentare di sottrarvi a cio’ che tutti, intorno a voi, stanno affrontando: fareste bene, invece, a unirvi a loro.
Scorpione
sarete tentati di allontanarvi dalla routine per esplorare qualcosa che promette emozioni e divertimento: ma siete certi che non si tratti di un miraggio?
Sagittario
datevi tempestivamente da fare per gestire una crisi che scoppiera’ inaspettatamente creando tensione e disagi per le persone che vi circondano.
Capricorno
un amico verra’ da voi con una insolita richiesta: potrete dargli una risposta solo dopo che l’avrete valutata sotto ogni punto di vista.

Acquario
dovrete essere in grado di pensare e agire in fretta  se volete evitare che un piccolo guaio si trasformi in un vero e proprio disastro. I vostri sforzi verranno molto lodati.
Pesci
vi sentirete insolitamente attratti da qualcosa a cui, deliberatamente o senza accorgervene, in passato non avete dedicato nessuna attenzione.