Oroscopo dal 14 al 21 gennaio 2012

oroAriete – 21 Marzo – 20 Aprile

fidatevi del vostro tempismo, oggi. Alla fine ogni porta che varcherete vi portera’ alla stessa destinazione. Potrebbe essere necessario adottare tattiche insolite.
Toro – 21 Aprile – 20 Maggiosfruttate la vostra immaginazione, oggi, che vi aiutera’ a superare indenni una o due situazioni piuttosto incresciose. L’importante e’ non irrigidirsi sulle proprie posizioni.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
potete permettervi di dire cose che non rispecchiano in pieno il vostro pensiero, oggi, ma cio’ che fate dovra’ essere coerente, adeguato e accettabile per tutti.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
potrete sfruttare come meglio credete una certa situazione, oggi: non lasciatevi scappare un’opportunita” che potrebbe esservi molto favorevole.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
potreste commettere un errore, oggi, ma siate subito disposti ad ammetterlo: siate onesti con voi stessi e con gli altri.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
riuscirete ad avvantaggiarvi col lavoro, oggi, e a realizzare una quantita’ di cose. Il vostro contributo sara’ notato e apprezzato.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
attenti a non essere irascibili o prepotenti, oggi. Non cercate neanche di imporre a chi vi accompagna i vostri insoliti gusti.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
potreste avere un’occasione per affrontare un vecchio problema con un approccio del tutto differente, oggi. Gli altri potrebbero seguire immediatamente il vostro esempio.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
vi verranno offerte numerose opzioni, oggi, e voi potrete scegliere liberamente quella che piu’ vi e’ utile o congeniale.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
siate disposti a cooperare. In serata potreste incontrare casualmente una persona che vi cambiera’ la vita percio’ non state a casa.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
tenete gli occhi bene aperti, oggi. La fortuna avra’ un ruolo importante nelle vostre vicende ma questo non vuol dire che possiate agire con imprudenza.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
in almeno due occasioni vi troverete alle prese con una questione di gusti personali percio’ non abbiate fretta di correggere e criticare gli altri.