Oltre 1500 spettatori per il Terzo Premio Angelo Tramontano – VEDI VIDEO

foto 1Nell’incantevole cornice del Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice (Pozzuoli, Na) si è svolta venerdì 17 e sabato 18 giugno la terza edizione del Premio Angelo Tramontano. Promosso dall’Associazione Regionale Culturale omonima e istituito nel 2009 per ricordare la figura del dottor Angelo Tramontano, fondatore dell’Istituto Paritario “NOBEL” di Napoli, il premio ha richiamato l’attenzione di oltre 1500 spettatori, equamente suddivisi nei due giorni.

Foto 2Nel corso dell’evento, presentato dalla dottoressa Magda Tramontano con l’eccezionale partecipazione della cantante, presentatrice e showgirl Romina Parisi, sono stati premiati gli atleti – studenti delle scuole Campane, che sono riusciti a coordinare gli impegni sportivi con quelli scolastici raggiungendo, nello sport, risultati di rilievo.
A coordinare i rapporti tra scuole, federazioni sportive e Associazione Regionale Culturale Angelo Tramontano è stata la dottoressa
Olga Iacuaniello, cui va dato il merito di aver fatto da collante tra alcune delle realtà più virtuose del panorama campano.

Sponsor delle due serate, conclusesi con la vivace esibizione live di Sara Nadir e JP Group, la concessionaria Bmw Granturismo, le Profumerie N.Ostuni di Napoli, le penne Bruin Bear, l’azienda agricola Nugnes e la DIS – Direzione investigativa Speciale.
Nel corso della manifestazione, inoltre, è stata allestita una mostra fotografica di
Maria Grazia Piro e una personale di pittura dell’artista Alessandro Giammattei.

Rosario Scavetta

per visualizzare il video clicca qui