Miranda Kerr: un angelo in decandenza?

Rumors confermano il “licenziamento” della moglie di Orlando Bloom

moda 1 Us Magazine ne è quasi certo, l’angelo Miranda Kerr pare sia arrivato alla sua totale decadenza, tanto da decidere di fare a meno di lei alla suonata età di 3 decenni.

Forti interne tesimoniano che la modella , moglie di Orlando Bloom e madre di un bambino di 2 anni, rischierebbe di perdere il posto di Angelo di Victoria.

Arrivata ormai alla scadenza del suo contratto della durata di tre anni con stipendio pari ad un milione di dollari tondi, per la Kerr non sarebbe previsto alcun rinnovo .

«Potranno ancora usarla per i cataloghi, pagandole una diaria, ma non è necessario essere un Angelo per fare quelli», spiega un comunicato

Ma quale sarebbe il motivo che avrebbe spinto la casa di lingerie più famosa al mondo a rinunciare ad uno dei suoi angeli più famosi? Pare che la bellissima Miranda Kerr avrebbe una «reputazione difficile», dovuta anche all’insistente gossip hollywoodiano e «non farebbe vendere molto» al marchio rispetto a sue angel/colleghe del calibro di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e  Candice Swanepoel

moda 2Ma se dapprima Victoria’s Secret prima non ha  smentito la notizia per alcun canale è arrivata poi la segnalazione del reparto marketing dell’azienda che tramite Ed Razek ha confermato di aver invitato la bella Miranda allo show 2013 perché  «Non vogliamo smettere di lavorare con lei».

Elisabetta Rasicci