Milano: l’arte e la moda saranno unite per trasformare un appuntamento glamour della città

Nella splendida cornice di Palazzo Barozzi di Milano, per la MFW 21-22 i giorni 25 e 26 Settembre sfileranno brand contemporary e luxury. L’arte e la moda saranno unite per trasformare un appuntamento glamour della città
meneghina in una giornata volta al supporto di una nobile causa. La RUNWAY FASHION TOUR come ogni edizione regalerà la presenza di Designer Internazionali del settore moda e arte, nonché ospiti di elevata caratura. Tra i Designer piu’ attesi ci sara’ sicuramente GRETA DE CURTIS Un Brand ideato e prodotto da Andrea Liuzzi e Marika Muscato, imprenditori nel campo della moda. Una miscela di fascino, sensualità ed eleganza contraddistingue lo stile del brand. La femminilità esaltata da tessuti unici e irripetibili. Madrina d’eccezione Claudia Ruggeri ovvero Miss Claudia in “Avanti un altro” .E’ tra le figure storiche del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Molto attesa anche per la Designer russa Elena Melyakina , da anni costantemente presente nelle Fashion Week mondiali come Milano,Parigi,New York, Dubai ecc ecc..
Ogni abito creato da Elena richiede ore e ore di lavoro continuo per la sua manicale accortezza nei dettagli che per lei sono fondamentali come le Perline, paillettes, ricami Luneville, usando i migliori tessuti, morbidi pizzi, gonne ariose in tulle multistrato, corsetti con una vestibilità a dir poco perfetta.
La MFW conferma di essere artfriendly. Dal 2018 la Chiccart-collection propone una selezione di artisti che spiccano nel panorama contemporaneo.
Per la streetart Chiccart-collection conferma l’artista milanese Zive che, con i suoi Custom Bodies, declina la streetart in 3D e ha conquistato il collezionismo internazionale Per la Popart propone l’esplosiva artista italo-giordana Sara Arnaout in costante ascesa e l’artista Paolo Pastorino che proietta la sua maestria ceramista sui famigerati “Osvaldo”
Ed infine nel ventaglio stilistico contemporaneo non potevano mancare le eleganti
opere luminose del Maestro Bruno.
25-25 Settembre 2021
Palazzo Barozzi via vivaio 7, Milano
Organizzatori: RUNWAY FASHION TOUR
Special Thanks: B&20 Events di Paolo Distaso