Marion Cotillard posa per Dior. L’attrice,premio Oscar,musa per la linea Lady Dior

zdgndgDopo aver svestito Eva Green e Charlize Theron,Dior non sminuisce il suo potere.
Stavolta tocca a Marion Cotillard prestare volto,e corpo,alla maison francese più chic del pianeta.
Il volto fresco ed elegante della vincitrice premio Oscar farà da cornice alla nuova collezione di borse Lady Dior autunno-inverno 2012.
Con la sua timida bellezza,il suo stile e la sua classe,Marion Cotillard non ha fatto nascere,negli adetti ai lavori,alcun dubbio riguardante la sua interpretazie.
Lady Dior è una collezione elegante e sofisticata con un look ispirato ai suoi colori e alle sue forme.Christian Dior non delude.Chirstian Dior non delude mai.
Il pubblico lo ama e lo desidera,per le fashioniste è un guru e sfido chiunque a negare la possessione di almeno uno dei pezzi firmati Dior.
La collezione Lady Dior caratterizza borse ideali per ogni occasione,capace di trasformare un look semplicistico in sofisticato ed irresistibile.
dbdbL’acclamata attrice francese posa per Steven Klein e viene diretta da John Cameron Mitchell nella sequenza\spot che la vedono protagonista nei panni di una diva di Hollywood,decisamente,sopra le righe.
Dopo aver calpestato terre come Los Angeles,Parigi,Londra,Mosca,Shangai e New York la maison francese ha deciso di fossilizzarsi sull famose strade hollywoodiane.
La Cotillard appare fragile ma al tempo stesso suprema, intenta a firmare autografi nella propria limousine circondata da Lady Dior bags mentre confida al proprio agente di non sentirsi pronta per lo shooting che la aspetta.
Il prodotto si presenta più come un cortometraggio che come spot e nella seconda parte,ambientata in una lussuosa villa ,firmata dall’architetto John Lautner,troviamo l’attrice a bordo piscina in attesa dell’inizio del servizio fotografico quando d’improvviso esplode in una crisi di rabbia e comincia a liberarsi di accessori,abiti e parrucca.
Il cortometraggio termina con la Cotillard che,a bordo piscina,lancia le preziose creazioni di Dior.
Dior non si è risparmiato neanche stavolta,dando vita ad un’opera che possiamo definire perfetta in ogni,minimo,particolare.
A questo punto non ci resta che mettere a freno gli impulsi da shopper e gustarci lo spot a questo indirizzo : http://www.youtube.com/watch?v=yrC6qkDI7Sw

Elisabetta Rasicci