Maratona Jazz per l’Emilia

Due serate di grande musica con grandi nomi per la Maratona Jazz per l’Emilia che si terra’ il 10 luglio e 11 luglio dalle 19 al Baluardo della Cittadella di Modena. La ”Maratona del Jazz per ricostruire”, e’ un evento di due giorni durante il FOTO MUSICAquale si esibiranno alcuni dei nomi piu’ importanti del jazz italiano, oltre ad alcuni ospiti internazionali, che vogliono in questo modo partecipare attivamente alla ricostruzione delle zone colpite dal recente terremoto in Emilia.

Queste due giornate vogliono contribuire alla ricostruzione e portare un messaggio positivo a tutte le persone che per questo si adoperano, il Jazz Modenese si mette a disposizione di questo obiettivo, a sua volta ritrovando una nuova vitalita’ che lascia ben sperare per il futuro culturale della citta’.

I biglietti costano 20 euro per ciascuna serata e il ricavato sara’ versato sul C/C istituito dalla Regione Emilia Romagna e devoluto a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. La maratona nasce da un’ idea di Giulio Vannini, operatore musicale in ambito jazz, subito sostenuta dall’associazione Culturale Muse.

Paolo  Guida