IL TRADIMENTO : FACILE DA SCOPRIRE, DIFFICILE ACCETTARLO.

3Con o senza motivazione non si può negare che, anche solo per una volta, noi donne pensiamo in una possibilità di tradimento da parte del nostro partner.
Solo a pensarci rabbrividiamo , ma oggi sembra che il tradimento faccia tendenza più di un capo griffato.
Non solo tra giovani ma anche tra persone di una certa età dilaga questa voglia di trasgressione che inevitabilmente compromette la vita di qualcuno e spesso di un’ intera famiglia.
Un fenomeno, lo chiameremo, quello del tradimento che fa il suo boom soprattutto durante la stagione estiva dove tradire diviene una sorta di divertimento, una scossa alla solita routine di tutti i giorni il cui prezzo da pagare è però molto alto poiché può portare alla rottura di un rapporto, anche quello più solido.
Soprattutto per noi donne è facile scoprire gli scheletri nell’armadio del nostro partner e questo semplice1mente perché siamo attente ai movimenti, i gesti e gli sguardi del nostro uomo, e c’è chi direbbe , “ troppo furba per non saperlo”, ed è vero siamo furbe, ma spesso innamorate, tanto da nasconderlo anche a noi stesse.
Comunque per togliere ogni dubbi ci sono quei famosi “campanelli d’allarme”, situazioni in cui ci potremmo riconoscere. Alcuni di questi sono evidenti e li riconosciamo nel nostro partner come : sguardo assente, forte irritabilità o ostentata dolcezza e ancora, vita intima inesistente, ma soprattutto telefonate strane e attaccamento morboso al computer.
Insomma questo e non solo dovrebbero farci capire che qualcosa non va e bisogna prenderne coscienza per il nostro bene.
Come si suol dire : chi non ci vuole non ci merita, per questo se lui non ci rispetta, rispettiamo noi stesse…spesso la parola fine vuol dire un nuovo inizio.

Marika Bello