“Il cantante di blus” a Mercogliano: una critica originale a PINO DANIELE

Il 27 maggio 2012 alle 18.00 presso il caffè “I Santi” di viale San Modestino a Mercogliano (AV), sarà libri 2presentato il romanzo “Il cantante di blus”, in realtà il modo bizzarro che Nicola Cirillo ha voluto usare per esprimere la sua critica alla produzione artistica più recente di Pino Daniele. Secondo la sua opinione, l’artista avrebbe avuto un crollo d’ispirazione a partire da metà anni ’80. La storia, ben scritta, è molto originale e offre una fantasiosa spiegazione di questo calo delle prestazioni.

Il romanzo è disponibile gratuitamente in e-book sul sito dell’autore www.cinicoweb.it, dove è anche acquistabile nella sua versione cartacea.

In questa occasione il libro sarà venduto a un prezzo promozionale e sarà anche possibile acquistare il DVD con la sua versione elettronica “sfogliabile”, un’anteprima del quale è visibile qui.

L’autore devolverà tutti i proventi ottenuti ai progetti di beneficenza di don Vitaliano della Sala.

Insieme all’autore parlerà Michele Pirone, il giornalista Sandro Livrieri e don Vitaliano della Sala che illustrerà i progetti cui saranno destinati i fondi raccolti.

Il materiale promozionale è allegato al presente comunicato.

Ufficio Stampa CinicoWebmailto: ufficiostampa@cinicoweb.it _____________________________________________________________________________