I SEGNI DELLA SETTIMANA – Dal 4 al 11 dicembre

oroscopo(5)Ariete

Marte è ancora attivo nel sostenervi: approfittatene per concludere la parte più impegnativa di un’iniziativa complessa, avrete successo ma non esibitelo troppo, alcune critiche sono in agguato. Fortunato il 5. Sfavorevole l’8.

Toro

Qualche idea su possibili viaggi all’estero potrebbe iniziare a farsi strada: sarete stimolatida amici dinamici che cercano di distrarvi dagl’impegni di lavoro, le prospettive sono positive. Fortunato l’8. Sfavorevole il 3.

Gemelli

Ultimi fuochi di Marte ostile: fra poco starete meglio e potrete pianificare solidi progetti con l’aiuto del sempre positivo Saturno, Giovee Urano mantengono tensioni per la terza decade. Fortunato il 9. Sfavorevole il 5.

Cancro

Inizia un periodo di tensioni: si fanno strada piccole polemiche da non trascurare perché possono amplificarsi in conflitti fastidiosi, forse avete messo troppa carne al fuoco,siate pazienti. Fortunato il 3. Sfavorevole l’8.

Leone

A un periodo di iper attività si va lentamente sostituendo una fase di calma: potrete raccogliere i frutti dei vostri sforzi e pianificare serenamente progetti di meritato relax in prospettiva futura. Fortunato il 5. Sfavorevole il 3.

Vergine

Marte sarà ostile ancora per poco: presto riacquisterete la tranquillità necessaria per portare a termine le iniziative e ragionare serenamente su idee che vi frullano in testa da tempo. Fortunato il 7. Sfavorevole il 5.

Bilancia

In arrivo un pò di maretta: forse avete trascurato la vita privata e senza accorgervene avete ferito qualcuno, siate attenti alla sensibilità di chi vi ama, fra poco le tensioni emergeranno. Fortunato il 5. Sfavorevole l’8.

Scorpione

Venere torna trionfante nel segno e inaugura un periodo ricco di piacevolezze: chi punta sull’amore lo troverà chi preferisce i successi economici potrà approfittare di buone occasioni. Fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.

Sagittario

Ultima settimana di Marte favorevole: approfittate della sua energia per concludere in bellezza iniziative importanti, le prospettive future sono buone, ancora tensioni per la terza decade. Fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Capricorno

Mercurio vi gratifica della sua presenza: ottimo per un rinnovato equilibrio nell’analisi dei problemi e per coltivare qualche piacere progetto di meritato relax, avete bisogno di riposare! Fortunato il 7. Sfavorevole nessuno

Acquario

Possibile una piccola sorpresa in campo economico: entrerete in una fase più rilassata e penserete acome organizzare le vacanze natalizie con amici fidati, le idee abbondano. Fortunato il 9. Sfavorevole il 273

Pesci

Ultima settimana di Marte ostile: lo stress si stempererà rapidamente lasciando spazio ai benefici effetti della dolce Venere e di Mercurio, prezioso alleato per governare l’emotività! Fortunato il 3. Sfavorevole il 6.

A cura di Teresa Fusco