Grande partecipazione di pubblico, al Cocktail “Evento” dello show-room Kilesa-Fotogallery

Un segnale di ripartenza arriva dallo show-room Kilesa dove, in tanti sono intervenuti al cocktail Party organizzato dall’ imprenditrice Bianca Imbembo. Per l’occasione e stata presentata la nuova collezione di borse e dei nuovi capi di abbigliamento ispirati al mood fiore di loto che rappresenta il simbolo del brand nato nel 2014 .
“Il lusso garbato da sfoggiare con leggerezza’’ è il claim di Kilesa che da sempre realizza capi artigianali “ MADE IN ITALY “ di luxury design utilizzando materiali pregiati. L’intento è parlare e ascoltare le donne attraverso le proprie creazioni.
Un universo fatto di eleganza, di femminilità e di coraggio dove la passione incontra l’innovazione e la ricerca continua è tra gli elementi cardine di ogni collezione.
All’evento hanno partecipato ospiti professionisti, imprenditori e amici tra cui la Real di TheRealhouswife Daniela Sabella, Marina Marseglia, Vittoria Catone , Cristina Cangiano, Raffaele Genatiempo, Floriana Schiano Moriello , Annamaria Alois , Massimiliano Canestro , Alessandro Legora , Alessando Di Laurenzio , Carlo Casillo , Daniela Verazzo , le Donne dell’ associazione “DINAMICHE “ e l’imprenditrice Nara Di Cecio della rinomata TENUTA SAN DOMENICO partner dell’ evento assieme al noto ristorante Giapponese SHINTO che ha preparato dell’ottimo sushi , accompagnato dal Pallagrello bianco di ALOIS , una eccellenza del nostro territorio. Alle signore è stato offerto un cadeaux floreale preparato da Fioristi BUSICO e ad animare la serta il DJ SET di ANIMA EVENTI .
Un appuntamento all’ insegna della conviviality dove è stato possibile acquistare le collezioni KILESA, tra l’altro, in promo fino a Natale.
BIANCA IMBEMBO ( KILESA) ALESSANDRO DI LAURENZIO E FATIMAROSA DI FIORE TESTIMONIAL NAPOLI FASHION WEEK