Gran successo per l’elezione di Miss Il Gazzettino Vesuviano 2011.

IMG_9539 Vincenzo Soriano premia Sara PirozziUna nuova Miss si è aggiunta al panorama delle bellezze che emergono dalla nostra Campania Felix. La prima edizione di “Miss Il Gazzettino Vesuviano” si è svolta con gran successo a Terzigno, ospitata dall’Hotel Ristorante “Il Castello”. Come è costume del giornale che, da oltre 40 anni, ama essere protagonista con informazioni di gran serietà, innovative e costruttive e quindi di grande attrazione per i lettori anche in questa sua prima elezione di una Miss dedicata alla Testata, ha creato l’opprtunità che una ragazza venisse eletta come di consueto da una qualificata giuria, una eletta con votazioni in Web da parte dei visitatori del sito http://www.ilgazzettinovesuviano.com/ , ed una attraverso il voto dei giornalisti che formano la gerenza del giornale. A queste, dulcis in fundo, si è aggiunto un nuovo titolo che l’attore Vincenzo Soriano, invitato e fortemente richiesto in giuria ha voluto concedere ad una ragazza IMG_9554 Vincenzo Soriano e Sara Pirozziscelta per particolari capacità espressive nell’interpretazione di scene di film, che con il titolo di Miss Cinema Il Gazzettino Vesuviano troverà inserimento nelle scene di prossime riprese sul set. La selezione, presentata dal bravo e pien di verve presentatore Conte Max, ha visto scendere sul red carpet per la sfilata 12 concorrenti precedentemente selezionate. La giuria presieduta da Gennaro Cirillo direttore de Il Gazzettino Vesuviano, e con vice presidente l’attore della squadra Vincenzo Soriano, ha valutato le miss nelle loro sfilate dapprima in bikini e successivamente in tre sfilate in abiti di prestigiosi stilisti sponsor della kermesse.
Le ragazze in gara hanno sfilato con gli abiti dello stilista Roberto Molino e Sarah Chole fotagrafate dai tanti click di Vito Formisano di San Sebastiano al Vesuvio e Antonio Esposito. Gli intervalli delle sfilate sono stati di grande gradimento da parte del numeroso pubblico presente che non ha fatto mancare applausi a Tommaso Scarpato intervenuto più volte con battute cabarettistiche, ai cantanti Claudia Petino e Luciano ed ancora alla maga Rosy Celotto, di soli 15 anni, che si è proposta con gran bravura nella sua performance di giochi magici di illusioni ottiche. L’occasione di Miss Il Gazzettino Vesuviano, doveva essere anche il momento di presentazione del nuovo sito che avrebbe dovuto prendere il via rinnovato proprio in questa serata, ma per problemi tecnici è stata rinviata solo di qualche giorno. Tanti gli sponsor che hanno voluto sostenere una così grande iniziativa ideata da Gennaro Cirillo, a cominciare dall’Hotel-Ristorante Il Castello in via Panoramica, 6 a Terzigno, che ha ospitato l’evento, per passare poi ai costumi della “David” con “BikiniWold” ed ancora ai gioielli “Trollbeads” di IMG_9561 Gennaro Cirillo e Vincenzo Soriano con Sara PirozziDuepunti-Di Sarno a Boscoreale e quelli di “Kuorfina” a Volla. Ad accogliere gli ospiti della serata ci hanno pensato altri sponsor offrendo degustazioni di salatini e dell’ottima Sangria Spagnola per accompagnarli che è possibile ritrovare andando sul sito www.sangriaitalia.it , unitamente alle particolari specialità liquoristiche realizzate con spirito, passione e qualità da “Terre Pompeiane” in via Plinio, 50 a Pompei, ed ancora il caseificio “Ruggiero” di Torre Annunziata, “La Stuzzicante” con la deliziosa produzione di frutta secca di Sorrentino Srl a Torre Annunziata e tanti altri.
Prima delle premiazioni Vito Formisano, tecnico del Web de Il Gazzettino, intervenendo ha annunciato anche la sua particolare offerta di premio con la possibilità di realizzazione di un book pubblicato in Web alla vincitrice di questo titolo.
La piacevolissima serata si è conclusa con le premiazioni di Sara Pirozzi, Miss Il Gazzettino IMG_9570 da sin. Del Gaudio,Pirozzi, Cirillo, Zullo RizzoVesuviano 2011, 16 anni, del segno del toro, ama il ballo e leggere libri, vorrebbe diventare fotomodella di intimissimi, afferma di essere testarda ed ama mangiare la pasta con la besciamella.
Valeria Zullo, Miss Web de Il Gazzettino Vesuviano 2011, 17 anni, segno zodiacale acquario, ama danzare e leggere ed il suo ultimo libro letto è “Al di la della vita”, sogna di diventare medico, il suo piatto preferito è la pizza.
IMG_9590 Vincenzo Soriano e Serena Del GaudioJessica Rizzo, Miss Premio dei Giornalisti, 18 anni, segno dell’acquario, come sport pratica la danza, aspira a calcare le paserelle milanesi della moda e fare la presentatrice, ama leggere notizie Gossip, come suo cibo preferito al primo posto mette la pizza.
Serena Del Gaudio, Miss Cinema de Il Gazzettino Vesuviano 2011, 17 anni, del segno della Vergine, ama la danza e le piacerebbe diventare una affermata ballerina, come cibo non rinuncerebbe ad un bel piatto di gnocchi e le piace leggere riviste di Gossip.
Infine Gennaro Cirillo, ha voluto personalmente premiare il personaggio di spicco della serata Vincenzo Soriano, veterano di giurie di bellezze non ultima quella della finalissima campana di Miss Italia e la sua presenza nella fase finale a Montecatini Terme, con una targa di pietra lavica a lui dedicata.

A cura di Cinzia Loffredo