GARFIELD IL SUPERGATTO

garfieldIn uscita il 3 giugno nelle sale cinematografiche in 3D

Milioni di fan in tutto il mondo stavano aspettando l’arrivo nelle sale cinematografiche della nuova avventura cinematografica di Garfield , il gatto più pigro di tutto il mondo dei cartoon.

Per la prima volta dovrà abbandonare il suo hobby preferito “ il dolce far niente” per imbarcarsi in un’avventura impossibile, quella di salvare l’intero universo dei cartoni animati.

Agatto convincerlo l’arrivo, direttamente dai fumetti , del super palestrato Garzoorka con una notizia sconvolgente: una super malvagia dei fumetti, Vetvix, è in possesso di un’invenzione capace di sottomettere tutti e controllare l’intero mondo dei Cartoni. E’ necessario scendere in campo e combattere per salvare tutti.

Questo nuovo Garfield, (le cui battute pungenti sono solo un ricordo) si allontana dallo spettatore adulto che lo ha seguito in questi anni per avvicinarsi invece allo spettatore più giovane.

L a storia è quella classica e il messaggio è che con la collaborazione e la buona volontà si possono ottenere risultati insperati.

Alessia Tritone