Ercolano: Riconosce la Benemerenza Cittadina, All’attore Giuseppe Zeno

Ercolano ha consegnato nella sede del Consiglio Comunale in data 21 marzo; La Benemerenza Civica all’attore Giuseppe Zeno. La consegna è avvenuta davanti ai membri dell’assise, in un clima di orgoglio e di fierezza della comunità ercolanese, anche alla presenza della madre e di alcuni amici d’infanzia. Zeno chiarisce: ” Ciò che ha caratterizzato il mio impegno artistico, è stata la capacita e la volontà di trascinarmi nelle emozioni e nei sentimenti. Frutto anche di un percorso adolescenziale vissuto nella mia citta”. Il consigliere Ciro Santoro dichiara inoltre ” Ho fortemente voluto che nel 2022 l’amministrazione prendesse atto di questo riconoscimento, indispensabile per una figura dall’alto valore umano e professionale”.
“La città mi consegna una grande responsabilità- continua nel suo discorso l’attore- che onorerò con lo stesso rispetto con il quale avete scelto di consegnarmela”.
Il Sindaco Ciro Buonajuto, rappresentando il pensiero della sua comunità, ha riconosciuto in Giuseppe Zeno l’ennesimo esempio a cui i giovani devono rifarsi per costruire un futuro migliore per sé stessi e per la nostra città.