“E’ Moda… Pozzuoli”

Nell’incantevole Location del Rione Terra alle porte di Palazzo Migliaresi il 27 giugno si è svolta la diciassettesima edizione di “E’ Moda…Pozzuoli”, presentata dalla stessa organizzatrice dell’evento Anna Paparone della P. & P. moda 1Accademy ,da Diego Sanchez e da Rajae Bezzaz concorrente di una edizione del Reality “Grande Fratello”.
Durante la serata ha sfilato l’Alta Moda di Nino Lettieri, Massimo Sarli, Chic, Daniela Dubuà, Veronica Guerra e Cinzia Scozzese e la creatività di un giovane emergente Manuel Artist con abiti realizzati in carta.
Tra le modelle hanno sfilato due detenute del Carcere Circondariale di Pozzuoli che fanno parte di un progetto di rieducazione sociale.
L’evento si è svolto in un clima di freschezza simpatia ed ilarità. Tra il pubblico sono volati simpatici cappellini di paglia della stilista Dubuà ed un fresco bouquet da sposa. Sono stati premiati personaggi che si sono distinti nel campo della moda, della cultura, del teatro, dello sport e della politica. Tra “Le eccellenze Campane” ritroviamo gli attori Mario Porfido , Stefano Sarcinelli, Rosaria De Cicco, Francesco Di Leva, il Regista Enrico Maria La Manna ed un concorrente del programma televisivo “Giovani e Donne” Graziano Amato, il chirugo plastico Sergio Verza, il comico Angelo Di Gennaro, lo scrittore Maurizio Masciopinto autore del libro “Portati O Pigiama” portavoce del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli, nonché responsabile dei dirigenti della Polizia di Stato, la Presidente dei Giovani Imprenditori Susanna Moccia, lo stilista Massimo Sarli, i cantanti Fabio Pascarella e Nando Misuraca, Ciro Di Francia Presidente dell’Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della Salute. Il premio è stato inoltre insignito alle alte cariche del Comune di Pozzuoli nelle figure del Sindaco Dott. Vincenzo Figliolia, del Consigliere Regionale Raffaele Topo ed all’Imprenditore Raffaele Pascale di “Kamo Caffè.
A cura di Luisa de Franchis