Dai Paesi Bassi Arriva la Super Modella Prianka per Napoli Fashion Week

Definita dalla stampa internazionale “Super Model” questa è in sintesi Prianka Raghoe modella scelta dall’ Art Director di Napoli Fashion Week Art Alessandro Di Laurenzio per rappresentare insieme al gruppo delle cinque testimonial le immagini che saranno simbolo di questa edizione di moda .

Prianka viene da lontano , esattamente dai Paesi Bassi , impegnatissima a carattere internazionale in importanti sfilate di moda la vedremo a ottobre alla presentazione evento come testimonial .

Modella già dalla giovane età , esprime la sua felicità di essere presente a Napoli come modella e testimonial . Sicuramente troverà il tempo di scoprire la cultura della nostra città e ci confessa che i piatti preferiti sono senza alcun dubbio gli spaghetti ai frutti di mare ma a pari merito anche la pizza dove il nostro partner Gino Sorbillo le dedicherà una pizza  tutta dedicata a lei .

I suoi hobby non sono tanti , è molto interessata all’arte e alla cucina oltre ad essere presa dal mondo della moda che è una delle sue prime passioni .

La vedremo come detto nei prossimi mesi a Napoli per preparare un edizione lancio dell’evento e partecipare alla conferenza stampa di presentazione progetto .