Claudio De Martino svela i mood hair di NFW 2023/24

Napoli Fashion Week presenta la squadra dell’evento più atteso dell’anno , e tra i primi ad essere riconfermato per la sua creatività e arte nel saper proporre acconciature esemplari è il noto hair stylist Claudio De Martino che vanta esperienze nel settore di carattere internazionale .

Dalle strade di New York e Londra, le acconciature capelli dell’Autunno 2023 per Napoli fashion Week proposte da Claudio De Martino

A metà tra l’elegante e il casual, le novità capelli che i prime test del Fashion Hair Creative  hanno portato con sé hanno svelato quelle che saranno le acconciature più gettonate della stagione fredda 2023 e primaverile 2024. Sciolte o raccolte in intrecci e avvitamenti tra i più diversi, a essersi affermate come le principali tendenze autunnali  e promaverili sono nastri e fiocchi, raccolti slick e pieghe vaporose, da scoprire nell’imminente appuntamento che NFW proporrà insieme a Claudio De Martino Hair Stylst e responsabile della linea capelli in questo prossimo incontro .

Ormai alle porte, l’Autunno 2023 trova l’ispirazione tra gli hairstyle che hanno gremito le città della moda finora, in un tripudio di nastri e fiocchi, raccolti slick e pieghe XL Claudio de Martino prossimamente in accordo con l’Art Director di NFW Alessandro Di Laurenzio darà un anticipo delle acconciature che saranno proposte all’evento in un appuntamento stile open day pensato per far convogliare le modelle scelte e preparare la parte tecnica di presentazione . Un appuntamento che sarà anche motivo di presentazione del team di NFW accompagnato da musica e angoli fotografici con back drop e set di luci per realizzare  le immagini di propaganda dell’evento . Quindi un vero set dinamico dove Hair Stylist , MakeUp Artist fotografi, videomaker , coreagrafo e scenografo del team metteranno a punto questo primo appuntamento che servirà per creare la giusta amalgama per raggiungere con successo questo evento tanto atteso .