Charity Party al Nabilah di Bacoli: 2500 persone e un mare di solidarietà per il “NonCompleanno”

Party di beneficenza al Nabilah Luxury Club per sostenere l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” e la Fondazione Melanoma Onlus. L’istituto Nazionale “Fondazione G.
Pascale” .
Un Charity Party organizzato da Lorenzo Crea,direttore di Retenews24,Initaly e GtChannel
assieme a Luca Iannuzzi, Titolare e Founder del Nabilah Group, Eduardo Angeloni leader dei
trasporti cinematografici del sud Italia con la sua azienda T&D, e Nicola Diomaiuta, patron dei
centri Narciso e presidente della categoria estetica e bellezza di Confesercenti Campania.
Mercoledi 5 luglio quest’ultimi hanno siglato il secondo appuntamento che ha visto tantissimi ospiti
di personaggi famosi unitosi a questo party molto esclusivo con un fine nobile .
A rappresentare la “mission” tutta rivolta alla raccolta fondi rivolti a questi istituti di ricerca e cura
erano presenti i maggiori rappresentanti , il Dott.Paolo Ascierto ed il Dott. Alfredo Budillon .
Dalle prime stime di conteggio sono stati raccolti circa 20000 euro , ma la cifra è destinata per
fortuna a crescere .
La ricerca contro il Cancro ha bisogno di attenzione e sostegno da parte di tutti, affinché si possano
trovare cure sempre meno invasive, debilitanti e magari un giorno sconfiggere quel “Brutto Male”
ancora oggi così devastante per l’uomo.
Sostenere la ricerca significa dare forza e speranza che in un prossimo futuro si spera possa risultare
una patologia curabile .
Le 2500 persone che sono intervenute hanno potuto ammirare le fantastiche scenografie e create , il
tutto in una fantastica cornice di spettacoli pirotecnici .
Tantissimi gli sponsor che hanno partecipato al Charity Party in un area allestita con una
scenografia fatta tutta da luci dorate che si fondeva al cielo stellato .
Il profumo della pizza fritta di Gino Sorbillo , le polpette al sugo, le sfogliatelle, sono solo alcuni
dei must-food che hanno deliziato i palati degli ospiti, accompagnati da ottimo vino.
Un elogio agli sponsor per il contributo a questa nobile causa : CapelloPro, O’Talebano Kebab
Store, Gino Sorbillo, 50 Panino di Ciro Salvo, Signora Bettola Gallus, Macelleria di Mare – Il
Pescatore e lo Chef, Mozzarè Casearia, Il Monastero Ristovino, Pezzullo, Cuori di Sfogliatella,
Pasticceria De Vivo, Cavasete, Tenuta Sant’Agostino, Amoy Caffè, Zebby Animation – Events &
Balloon Veneziano Raffaele, Clarence Management, Carni Timbone, La Lasagna dal 1990, La
Graffa di Edenlandia, Raffaele Caldarelli, gruppo Icc, Terre Pompeiane, Luigi Turboli, Luigi
Maffini,pasticceria Mignone e Pasticceria Casertano,consorzio di mozzarella doc.
Tra i media partner presenti:We Can Dance,Campi Flegrei Tv,Divi&Dive,GtChannel,
Initaly,Retenews24, Donna Fashion News ,Empire Studios Italia.
Durante la serata sul palco del Nabilah, si sono susseguiti numerosi grandi artisti come il maestro
Erminio Sinni e Ciccio Merolla che hanno fatto cantare tutti con i loro successi. A far scatenare il
pubblico in pista, poi, ci hanno pensato i Dj Max Zotti, Cerchietto, A. Argentino e Joe C.
L’evento è stato presentato da Valentino Voice e le coreografie sono state realizzate da Red Monium art.
Buona musica, buon cibo, uno scenario d’incanto, unito all’ottimo lavoro del personale del Nabilah,
hanno fatto sì che il party del 5 luglio riscuotesse il successo sperato.
Non resta che attendere il “volume 3 “ di questa fantastica iniziativa che ci porta e ci unisce in una
Mission di grande spessore umanitario .
A cura di Alessandro Di Laurenzio