Category Archives: News

Giornalisti: rinnovo del Consiglio nazionale, invito al voto

“Giornalisti Uniti” e “Movimento Unitario”, che rappresentano un’ampia maggioranza della categoria nella regione Campania, invitano tutti i colleghi a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, in programma il 19 e 20 marzo per il

La buona Sanità al Cardarelli: alla Senologia il bollino di qualità “Eusoma”

Cancro al seno, per il terzo anno consecutivo Breast Unit del Cardarelli certificata EUSOMA: bollino di qualità della Società europea degli specialisti del tumore mammario. E’ l’unica struttura pubblica del Sud Affidabilità ed innovazione i punti di forza: Gom (gruppi di

Agorà Partenopea e Fondazione Cannavaro Ferrara, in Campo per i “Giovani di Secondigliano”

Sono stati inaugurati a Secondigliano, i corsi e le attività gratuite per l’anno 2025 nell’ambito del progetto “I fuoriclasse di Napoli” per il contrasto all’evasione scolastica e alla povertà educativa, organizzato dall’aps Agorà Partenopea presieduta da Manuel Fabozzo. Giunto alla

Importante riunione a Lacco Ameno: il consigliere Dante de Luise entra in “Fratelli d’Italia”

Si è svolta un’importante riunione a Lacco Ameno, presso la sala convegni del Bar Triangolo, alla presenza dell’On. Michele Schiano, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e del dott. Giovanni Cimmino, responsabile del Turismo e delle Politiche del Mare. L’incontro è

Da turista a paziente: Texana salvata all’Ospedale San Paolo durante il suo anniversario a Napoli

Un malore improvviso, la chiamata al 118, poi il primo ricovero in Pronto Soccorso. La storia è quella di una turista americana arrivata in Italia con il marito per festeggiare il 46° anniversario di matrimonio. Julia (nome di fantasia per

Giornalisti: intesa Odg Campania e Comunità del Fortore

L’Ordine dei giornalisti della Campania e la Comunità Montana del Fortore hanno siglato un Protocollo per un rapporto di collaborazione che valorizzi l’area interna del Sannio e promuova la professione giornalistica nei comuni del comprensorio. Il Protocollo è stato siglato nella sede dell’Ordine