CARDITO:Appuntamento con la grande comicità

Saranno in città venerdì pomeriggio 15 Marzo, infatti, i cabarettisti del noto programma nazionale “Made in Sud”, uno spettacolo prodotto dal centro produzione Rai di Napoli, che da fine Febbraio è tornato di nuovo in onda sulla seconda FOCUS 1rete nazionale.

L’occasione sarà il decimo anniversario de “La Masseria”, un centro commerciale con ipermercato e trenta negozi, fra cui un grande esercizio di elettronica e prodotti per la casa ed un ristorante raffinato, situato al confine con il Comune di Caivano.

Per la prima volta a Cardito, quindi, ci saranno due protagonisti della seguita trasmissione Rai, ovvero Michael Bublè e Vivo D’Angelo, i quali all’interno della galleria commerciale delizieranno il pubblico presente grazie al loro grande repertorio di imitazioni, gags e battute.

A tagliare la mega torta per il compleanno della struttura, oltre agli artisti di Made in Sud, saranno presenti i proprietari, Giuseppe e Vincenzo Credendino ed il direttore commerciale Gaetano Graziano. Lo spettacolo sarà condotto da Peppe Cannavacciuolo.

“La nostra scommessa vincente che ha portato i clienti dei comuni di Napoli Nord preferirci da un decennio è stata quella di offrire prodotti di qualità al giusto prezzo”, spiega il signor Peppe Credendino.