Barbara D’Urso è innamorata?

La conduttrice avrebbe un nuovo amore. Almeno stando al gossip delle ultime ore. Lui sarebbe Mauro Porcini, manager di 18 anni più giovane Si dichiara single, ma nel cuore di Barbara D’Urso ci sarebbe un nuovo amore. A confermare la notizia una serie di foto che gossip1ritraggono la conduttrice con il manager Mauro Porcini. I due sono stati sorpresi insieme per le strade di Milano daDiva e donna, durante la settimana della moda. Non si sa se Mauro sia volato in Italia per le sfilate o se quello con le passerelle sia stato un appuntamento in più rispetto al vero motivo del viaggio, ossia vedere la D’Urso.
Certo è che la conduttrice durante le vacanze di Natale aveva sfidato la sua nota paura di volare per raggiungere New York,dove il manager vive. Il mistero, dunque, si infittisce.
Intanto, assumono un diverso significato le parole che Barbara aveva pronunciato nel corso di una recente intervista. «Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me». Mauro è italiano, però vive lontano dal nostro Paese e, chissà, forse si è approcciato alla conduttrice in modo diverso rispetto a come avrebbe fatto un altro, più avvezzo a vederla ogni giorno in Tv. A separarli, oltre ai chilometri, anche 18 anni di differenza. Se fosse vero amore, non significherebbero niente.