Accessori di lusso in cucina

cetlkjbhLa nuova gamma di lavelli firmata da Franke può essere accessoriata con una serie di elementi studiati ad hoc. L’estetica ricercata tipica dei prodotti Franke si riversa in una collezione dal nome di una divinità egizia: Aton. La nuova gamma di lavelli in acciaio inox Aisi 304 18/10, il migliore in assoluto, comprende quattro modelli con vasche raggio 36 mm, design 3D e accessori premium e bordo semifilo.
36 mm è il minor raggio possibile utilizzando la tecnologia di stampaggio a freddo, un plus che conferisce al lavello un’estetica funzionale che si adatta sia a cucine che prediligono le forme squadrate sia alle cucine che rispecchiano il graduale ritorno a sagome più arrotondate.
La curva perimetrale che accompagna il gocciolatoio fino alla vasca e le linee ben marcate del gocciolatoio stesso fanno di Aton un lavello da poter accessoriare: i recessi di vasca e gocciolatoio, infatti, possono accogliere la gamma di accessori studiata ad hoc dai designer Franke: tagliere multifunzione, vassoio, cestello e porta-flute, da combinare tra loro o da usare singolarmente.
La gamma Aton sarà presentata in occasione di Eurocucina 2012, all’interno del Salone del Mobile che si svolgerà dal 17 al 22 aprile presso gi spazi di Rho Fiera .

Enzo Torino