AAA. Artisti Chiudono Per Ferie

Il 24 luglio “SPAZIO UNDERG” ospite dei locali dell’ ARTGARAGE a Pozzuoli ha organizzato una mostra collettiva di arte pittorica. La Galleria d’arte è attiva sul territorio Flegreo ed è gestita da giovani artisti.
luisa 1In essa si svolgono serate musicali, eventi culturali, convegni ed inoltre sono attivi laboratori di disegno, pittura, fotografia e corsi di inglese.
Ottima accoglienza per coloro che aderiscono alle varie iniziative.
Il Direttore Artistico è Antonio Ciraci ed i soci fondatori sono Alessandra Maisto ed Antonio Izzo.
Hanno esposto 14 artisti tra i quali Alfredo Abbisogno, Ciro Chianese, Carlo Ciaburri, Antonio Ciraci, Mario Fiori, Ruggiero Giovanni, Antonio Izzo, Alessandra Maisto, Enzo Neri, Fernando Pisacane, Fabio Spataro, Sergio Spataro, Sara Tiano, Francesco Verio.
E’ stato un momento culturale di aggregazione tra gli espositori ed i partecipanti, largo interesse da parte dei giovani che si mostrano costruttivamente interessati a queste iniziative.
Simpaticamente gli artisti hanno salutato i loro estimatori facendosi ritrarre in una foto che ricalca una bella giornata al mare con ombrelloni e sedie a sdraio e si sono ripromessi di organizzare per settembre ulteriori eventi.
Alfredo Abbisogno, Antonio Ciraci, Enzo Neri, Fernando Pisacane, Sergio Spataro non nuovi a queste iniziative impiegando tutte le loro energie per far emergere dalle scuole giovani talenti.
Siamo tutti insieme per trasmettere ognuno a modo proprio le nostre “emozioni”.
A cura di Luisa de Franchis