Oroscopo dal 10 al 3 settembre 2011

indexAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
avete voglia di un trattamento di prima classe ed e’ probabile che non vi accontenterete finche’ non avrete trovato qualcuno disposto a offrirvelo.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
la vostra energia e’ in aumento e non avrete difficolta’ a battere la concorrenza, qualsiasi sia il settore in cui vi impegnerete.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
Tenderete a non prendere troppo alla leggera le questioni di cuore. Siete alla ricerca di qualcosa di significativo e non dovrete aspettare troppo per trovarlo.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
non lasciate che siano le passioni a dettare i vostri comportamenti anche se questo non dovra’ impedirvi di appassionarvi alle cose che vi piacciono.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
sarete irresistibili per tutte quelle persone che hanno un piano da mettere in pratica e che sperano di trovare in voi un docile esecutore. Voi, pero’, non siete affatto disposti a farvi usare.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
la vostra indipendenza potrebbe essere in pericolo,  Fate capire subito che vi opporrete ad ogni tentativo di limitare la vostra autonomia.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
i vostri standard sono sempre piu’ elevati ma dovete rendervi conto che non tutti possono essere all’altezza delle vostre aspettative.

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
vi mostrerete pericolosamente inclini a prendere una decisione che potrebbe limitare molto le vostre opzioni per il futuro. Siate lungimiranti.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
il vostro stile personale e la vostra esperienza potranno esservi molto utili, in particolare in quelle situazioni che richiedono una reazione immediata e misurata.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
sara’ importante,  che non perdiate mai il vostro ottimismo. Pensate positivo e tutto andra’ per il verso giusto.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
prima di prendere una certa decisione,  dovrete essere certi di aver individuato la differenza tra cio’ che e’ necessario e cio’ che, invece, e’ solo un capriccio.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
sarete in grado di differenziarvi dalla massa in molti modi. Questo non vuol dire, pero’, che siate condannati alla solitudine.