SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT
Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 15 /03/2017 al 20/03/2017. Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno. Buona lettura a tutti!
ARIETE
LAVORO
Forse avete la memoria corta o volevate ingenuamente temporeggiare su un prestito o un favore lasciandolo in sospeso almeno per due o tre settimane. Invece è il caso di estinguerlo: più che altro verrete messe alle strette per pagare il debito.
AMORE
Domenica sarà un giorno tranquillo ma la settimana è lunga e dovreste rendere atto che l’emotività incide negativamente sul rapporto di coppia. Prendetevi i vostri spazi nei confronti del partner, ricercando la compagnia delle amiche.
TORO
LAVORO
Vi riesce difficile esprimere diplomaticamente ciò che pensate, sembra che riusciate a ferire il prossimo anche se vi è simpatico e vi propone ottimi affari. Vorreste un salto di qualità perciò parlate meno e lavorate di più.
AMORE
Terrorizzate dalla comunicazione, in coppia sarete più silenziose del solito ma il partner capirà perché il corpo sa tutto: gesti e sguardi quotidiani porteranno il partner a preoccuparsi e, sempre nel silenzio, a rispettare i vostri spazi.
GEMELLI
LAVORO
Occhio alle spese superflue e a tutti gli abiti kitsch che vi attraggono quasi avessero la calamita: ferme e non comprateli, ve ne pentirete aspramente perché non vanno bene neanche a carnevale. Invece ottime idee da sfruttare al lavoro.
AMORE
Potete osare più del solito col partner, proponendo un week end fuori porta o una serata in un ristorante chic purché non si finisca solo per parlare ma ci sia più movimento e voglia di sperimentare mettendo in pratica certe nozioni che gli avete appena insegnato.
CANCRO
LAVORO
C’è un superiore al lavoro che non vi piace per niente perché è autoritario. Vi istiga inconsciamente violenza senza un’apparente motivazione. Cercate di negoziare interiormente coi sentimenti condividendo un caffè e una chiacchierata non prettamente lavorativa.
AMORE
Voglia di quotidianità e di attenzioni, giusto quelle coccole che vi fanno sentire protette come quando eravate bimbe innocenti e senza malizia. Le single potrebbero essere corteggiate da un uomo che ci sa proprio fare in questo.
LEONE
LAVORO
Sacrificherete molto tempo per trovare lavoro o svolgerlo al meglio anche se la cosa non vi piace e vi stressa col rischio di somatizzarci su. Verranno premiate le proposte controcorrente rimettendovi i riflettori addosso.
AMORE
Anche se il partner si sentirà trascurato perché non ci siete mai, nel week end saprete come accontentarlo e farlo sentire amato, accumulando quel pizzico di gelosia in grado di resuscitare qualsiasi rapporto morto.
VERGINE
LAVORO
Turbolenze in arrivo: gli imprevisti saranno quotidiani ed è richiesta particolare cura nei rapporti interpersonali. Non dovete essere amiche di tutti ma capirne le intenzioni. Attente a non innervosirvi e somatizzare.
AMORE
Le munizioni non vi mancano e né tantomeno le armi. Il problema è il tempo: non è mai abbastanza per dedicarvi al partner o per le single di uscire ogni sera con uno diverso solo per cenare gratis. Domenica pomeriggio assolutamente con le pantofole.
BILANCIA
LAVORO
Qualche lite coi superiori non mancherà perché la casa e la famiglia in generale richiedono il vostro aiuto per diversi motivi. Chi ha un lavoro autonomo invece vorrebbe dedicarci più tempo e sfuggire alle faccende domestiche.
AMORE
Non riuscendo a dominare il partner a vostro piacimento, scatteranno ricatti e gelosie degne dei drammi teatrali. Vi occorre il suo aiuto in casa ma lui sfugge per motivi che secondo voi non hanno il peso rispetto alle vostre richieste.
SCORPIONE
LAVORO
Anche per voi è arrivato il periodo che temevate. Gli altri Segni si lamentavano e a voi andava bene ma se avete messo da parte qualcosa, non avrete problemi a superare questa e la prossima settimana anche con un impiego instabile.
AMORE
Il partner potrebbe darvi colpe ingiuste, inducendo a dubitare di voi stesse. Sebbene sappia far presa sull’insicurezza latente del vostro carattere, non dategliela vinta e nel week end vendicatevi con uno schiaffo morale.
SAGITTARIO
LAVORO
Se peggio di così non potrebbe andare, rischiare il tutto e per tutto con qualcosa di assolutamente nuovo e diverso è d’obbligo: contattate vecchie amiche o datori di lavoro, mandate curriculum anche se le possibilità sono pari a zero e incrociate le dita.
AMORE
Avete la possibilità di riprendervi un vecchio amore e di rinnovare le promesse fatte ma in una nuova veste. Sarà un nuovo inizio e non la minestra riscaldata ma chiarite sin da subito le vostre intenzioni e non fatevi pestare i piedi.
CAPRICORNO
LAVORO
La cocciutaggine non aiuta a crearvi nuove amiche ma solo rivali che in futuro ricambieranno pan per focaccia. Attente a chi pestate i piedi anche se state facendo la cosa giusta a lavoro restando al passo coi tempi.
AMORE
Forse per la prima volta in vita vostra distinguerete il confine tra sesso e amore mettendovi nei panni del partner o di un uomo in generale. Comprenderete ma non biasimerete certi comportamenti eticamente animaleschi.
ACQUARIO
LAVORO
Ottimi affari in corso fino a giovedì ma c’è una paura che vi attanaglia e nascondete molto bene: temete la disfatta di tutto ciò che avete pazientemente costruito, come un grattacielo che scompare dopo un terremoto. Niente allarmismi per ora.
AMORE
Vorreste il dono dell’ubiquità per sorvegliare chi si dichiara amica o spiare il partner stesso: anche in questo settore c’è la diffidenza di essere tradite. Di vostro non avete un attaccamento morboso per gli affetti e vi è più facile allontanarli che tenerli.
PESCI
LAVORO
Le giovani leve vi insegneranno nuovi metodi per un approccio creativo alle faccende che quotidianamente svolgete. Non vi faranno risparmiare tempo ma emotivamente lo stress calerà per via della fantasia in ballo.
AMORE
Più che giocare a essere complici, col partner state giocando a scacchi: è una guerra velata da giochi infantili e che a lungo andare faranno male a entrambi senza considerare il dispendio economico e gli amici che ci vanno di mezzo.