SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 14/07/2014  AL 20 /07/2014   Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno.  Buona lettura a tutti!

Ariete

oroscopo 1La ruota della fortuna gira anche per voi! Mercoledì 16, infatti, accadrà l’evento celeste più importante dell’anno per voi: Giove non solo smetterà di darvi fastidio, ma passerà in aspetto favorevole. Un bel cambio di rotta e di prospettiva: dopo un lungo periodo di fatiche, le cose torneranno a funzionare a dovere. Intanto, però,questa settimana sarete un pochino giù di tono. Ma già da giovedì 17, con la Luna nel segno fino alla mattina di sabato 19, starete meglio.

Amore

L’impegno profuso per raggiungere l’intesa ideale con la persona amata sarà ampiamente ripagato. Chi ancora non lo ha fatto, presto potrà progettare un futuro insieme. Emozioni inattese per i single.

Lavoro

Periodo in cui potreste incontrare qualche difficoltà nel far valere le vostre opinioni o nel portare avanti un programma per voi importante. Evitate scontri frontali e seguite vie diplomatiche.

Forma&benessere

Alcuni aspetti astrali fastidiosi non vi aiuteranno a stare in gran forma. Non crucciatevi e invece di sforzarvi sopra le righe, cercate di riposare il più possibile. Anche i guerrieri ogni tanto si rilassano

Toro

Gli astri veloci tutti in aspetto armonico col vostro segno lasciano prevedere una buona settimana. Starete bene, tutto scorrerà secondo previsioni e la vita sociale sarà piuttosto allegra. Il week-end si prospetta piuttosto piacevole con la Luna nel segno tra sabato 19 e domenica 20. Così passerà quasi inosservato il passaggio di Giove da positivo a contrario, transito che nel prossimi dodici mesi potrebbe generare sfiducia. Ne riparleremo.

Amore

Gli astri complici favoriscono la vita di coppia. Il dialogo amoroso con la persona amata sarà fitto e coinvolgente. La passionalità si esprimerà in pieno e sarete felicemente appagati. Week-end bollente!

Lavoro

Con i piedi ben piantati a terra ma anche con buone idee, riuscirete a portare avanti ogni vostro progetto. La consapevolezza delle vostre capacità vi aiuterà a cogliere opportunità per realizzarvi.

Forma&benessere

Ottimo tono psicofisico per tutto il periodo e con un netto miglioramento nel corso del fine settimana. Sarete riposati, sereni interiormente e nulla vi potrà scalfire. Godetevi questo momento di benessere.

Gemelli

Interessante cambiamento nel cielo, e quindi per voi cari amici dei Gemelli. Mercoledì 16, infatti, il pianeta Giove passerà in aspetto armonico, un transito che accentuerà soprattutto la vostra vita sociale, già parecchio vivace. Inoltre, fino a venerdì 18, Venere sarà nel vostro segno per facilitarvi in campo affettivo, mentre Marte continuerà ad agevolarvi nella vita pratica. Che altro volete dal cielo?

Amore

I sentimento amoroso sgorga dal cuore facilmente e senza remore. Via libera ai sogni romantici, all’abbandono sensuale, alle seduzioni stuzzicanti. Le vostre proposte audaci troveranno riscontro.

Lavoro

Fase di grande progettualità e inventiva. Per molti di voi è il momento adatto per intraprendere nuove attività, cambiando strada, oppure seguendo la stessa ma facendo un aggiornamento ormai indispensabile.

Forma&benessere

I buoni aspetti degli astri veloci e l’arrivo di Giove terranno su il tono energetico per tutto il periodo. Starete benissimo sia con voi stessi che con il mondo circostante. Il meglio se siete in vacanza.

Cancro

Se è vero che Giove mercoledì 16 uscirà dal vostro segno (per tornarvi tra dodici anni), è anche vero che continuerete a godervi il Sole, con l’aggiunta di Mercurio e, da venerdì 18, di Venere. La fase positiva, perciò, proseguirà anche questa settimana, con un picco di miglioramento verso il week-end. E il brutto Marte vi darà fastidio relativamente, innervosendovi solo se siete della terza decade.

Amore

Pregustatevi l’arrivo di Venere nel segno aprendo le porte ai sentimenti più intensi e vibranti. Armonia e complicità favoriranno il rapporto con la persona amata, specie in un romantico week-end.

Lavoro

L’entrata di Mercurio nel vostro segno aumenta il ritmo lavorativo, porta idee fresche e facilita le relazioni con i colleghi del team. La settimana sarà quindi molto produttiva, per qualcuno risolutiva.

Forma&benessere

La ricarica energetica favorita dal Sole nel segno sarà accentuata dalla presenza di Mercurio e, dal 18, di Venere. Sarà, insomma, un periodo di ottimo tono vitale per tutti. Preparatevi a splendide vacanze.

Leone

Un evento eccezionale accadrà sul vostro cielo questa settimana: dopo ben dodici anni mercoledì 16 Giove entrerà nel segno per fermarsi oltre un anno. Un transito che porterà benessere, ottimismo, fortuna, nuove opportunità per tutti e, ovviamente, guadagni. In questi giorni a sentire gli effetti del pianeta saranno i nati in luglio. Ma non è tutto, perché per tutta la settimana sarete sostenuti anche da Marte e, fino a venerdì 18, da Venere.

Amore

Sensi accesi e ricettivi, grande calore passionale e seduttività al top: che volete di più dalle stelle? “Osate e vi sarà dato” potrebbe essere il motto del momento. Così la magia dell’amore vi conquisterà.

Lavoro

Preparatevi perché sta arrivando il vostro momento, la realizzazione delle ambizioni, qualunque esse siano. Giove nel segno, infatti, porterà successo e riconoscimenti. Ora tocca alla prima decade.

Forma&benessere

Vitalità buona per quasi tutti. A godere di uno stato di forma veramente eccellente saranno soprattutto i nati nella prima decade grazie all’arrivo di Giove nel segno. Un po’ più stanca la seconda decade.

Vergine

Anche per voi il cielo in cambiamento porterà un netto miglioramento. Anzitutto il Sole sarà sempre a favore, questa settimana insieme a Mercurio. Inoltre Venere venerdì 18 smetterà di ostacolarvi in campo affettivo. Per quanto riguarda i pianeti lenti, lo spostamento di segno di Giove continuerà a favorirvi. Alcune situazioni che sembravano incastrate si risolveranno felicemente e riprenderete il vostro ritmo regolare.

Amore

Fino al 18 Venere non aiuterà il cuore a esprimersi. Poi le cose cambieranno e sarete di nuovo accoglienti e ben disposti verso la persona amata. Ricucirete in un bollente week-end di passione.

Lavoro

Ora che Mercurio è passato in aspetto favorevole, troverete facile e veloce soluzione a tutte le grane che vi sono cadute addosso recentemente. Ottimi affari per chi lavora in campo commerciale.

Forma&benessere

Il bel Sole continuerà a infondervi energie positive per tutta la settimana. Il 18 si aggiungerà anche Venere, che farà sparire tanti piccoli malanni cronici e accentuerà il senso di benessere.

Bilancia

Novità sul vostro cielo: mercoledì 16 Giove non solo smetterà si darvi fastidio, ma passerà in aspetto positivo. Vi aspettano oltre dodici mesi più facili e leggeri dei precedenti, in cui riuscirete a risollevarvi, rinfrancarvi e starete bene con voi stessi e con gli altri. Ora gli effetti benefici del pianeta saranno sentiti soprattutto dai nati nella prima decade. In questi giorni, inoltre, Marte sarà ancora con voi a darvi la carica, aiutandovi a sostenere le dissonanze di Sole e Mercurio.

Amore

Ancora sotto felici influssi astrali starete in gran forma amorosa tutto il periodo. Avrete il partner sempre vicino e ben disposto verso di voi. L’eccitazione erotica al massimo fa prevedere notti di fuoco!

Lavoro

Calo dell’attenzione mentale che potrebbe rallentarvi e farvi disperdere le energie. Attenti a come vi muovete nei confronti dei partner: prima di sottoscrivere accordi controllate che tutto sia in ordine.

Forma&benessere

Settimana di oscillazioni del tono energetico a causa di astri controversi. Un giorno starete benissimo, quello successivo vi sentirete stracci. Non è il momento di prendervi impegni troppo faticosi.

Scorpione

“Periodo interessante. Da una parte Sole, Mercurio e, da venerdì 18, anche Venere vi favoriranno; dall’altra Giove, cambiando segno mercoledì 16, non solo smetterà di favorirvi, ma si porrà in aspetto contrario. Si aprirà un periodo di un anno circa nel quale dovrete affrontare qualche nuove sfida. Ma a voi non spaventa, visto che la vita troppo facile non vi piace! In questi giorni, comunque, andrà ancora tutto per il meglio.”

Amore

L’intesa con la persona amata sarà forte e coinvolgente, specie verso il week-end, quando sarete sotto i raggi di Venere. Una vera esplosione di sensualità e piccantissimo erotismo vi aspetta…

Lavoro

Lucidi, attenti e con l’intuizione giusta al momento giusto, riuscirete a portare avanti ogni impegno con fermezza e concentrazione fino in fondo, da veri leader e spazzando via ogni concorrenza.

Forma&benessere

La buona situazione celeste vi darà gran bella forma psicofisica per tutto il periodo. Starete bene con voi stessi avrete un aspetto sereno e disteso. Una vita sociale brillante vi farà stare ancora meglio.

Sagittario

Wow, era ora! Eh, si, anche per voi sta per arrivare il momento della riscossa. Tutto avrà inizio mercoledì 16, quando Giove, vostro pianeta guida, passerà in trigono, splendido aspetto che durerà oltre un anno. Preparatevi a un lungo periodo di crescita, espansione, fortuna. Intanto, questa settimana avrete ancora il piacere di un bel Marte, ovvero grande carica. Venere, invece, sarà contraria, ma solo fino a venerdì 18. un po’ per volta il tempo gira al bello.

Amore

Ancora per qualche giorno farete fatica a mettervi in sintonia con la persona amata. La sensazione di distonia passerà il 18 e ritroverete la vostra carica di passionalità calda e accogliente.

Lavoro

Anche in questo campo le cose cominceranno a migliorare perché la mente non sarà più così dispersiva, riuscirete a concentrarvi e seguire un programma di lavoro coerente e arrivare a risultati concreti.

Forma&benessere

Tono energetico variabile ancora per qualche giorno poi, nel week-end, ricomincerete a sentirvi meglio, specie se siete nati nella prima decade. La strada verso la forma perfetta è tracciata.

Capricorno

Aspetti celesti non proprio facili fanno prevedere una settimana se non burrascosa, almeno complicata. Sole, Mercurio, Marte e, da venerdì 18, anche Venere saranno opposti al vostro segno. Sarete piuttosto affaticati e di cattivo umore. Ci vorranno impegno e disciplina per non perdervi per la via e superare ogni contrarietà. Ma una nota positiva c’è: da mercoledì 16 Giove non vi darà più fastidio. E sarà un bel passo avanti!

Amore

In questo periodo potrebbero emergere incertezze riguardo il rapporto con la persona amata. Fate una valutazione obiettiva e trovate il coraggio di chiudere storie che non vanno da nessuna parte.

Lavoro

In questi giorni andrete avanti al rallentatore e con “poche idee e confuse”. Evitate ogni complicazione e decisione importante, e delegate quegli impegni che non siete certi di portare a termine.

Forma&benessere

La stanchezza si farà sentire col passare dei giorni e andrà di pari passo con la necessità di fermarvi e riposare. Non intraprendete impegni se non avete abbastanza energia per portarli a termine.

Acquario

“I movimenti celesti della settimana segnalano anzitutto la Luna nel segno lunedì 14; poi un bell’aspetto di Marte e, fino a venerdì 18, anche di Venere. Dovrebbe andare quindi tutto bene, se non che le sorprese celesti non sono finite. Infatti, mercoledì 16, Giove passerà in aspetto di opposizione, un lungo transito che durerà oltre un anno e porterà qualche momento di stress e sfiducia. Per ora, lo sentiranno i nati in gennaio.”

Amore

La vita amorosa vi darà grandi soddisfazioni. Col partner nell’intimità del talamo vivrete momenti di incontro e scambio erotico molto appagante. Ancora occasioni di seduzioni intriganti per i single.

Lavoro

La spinta di Marte vi aiuterà a elaborare le strategie vincenti e affrontare gli eventuali ostacoli con tempestività. Cercate però di non assumere atteggiamenti troppo competitivi con i colleghi.

Forma&benessere

Anche in questi giorni le energie saranno abbastanza buone ed equilibrate. Se, però, siete della prima decade, comincerete a sentire la dissonanza di Giove nei termini di una certa stanchezza.

Pesci

“In cambiamenti celesti investono favorevolmente anche voi cari amici dei Pesci. Intanto, il Sole sarà sempre ben disposto verso di voi; inoltre anche Mercurio vi sosterrà tutto il periodo, mentre Venere, inizialmente contraria, tornerà a sorridervi da venerdì 18. Si prevede, perciò una settimana in crescendo, tenendo conto anche del felice passaggio della Luna nel segno tra martedì 15 e mercoledì 16. E non sentirete la fine del bell’aspetto di Giove.”

Amore

Nei primi giorni della settimana vi sentirete ancora poco affettuosi. Col passare dei giorni, però, un po’ per volta il cuore comincerà ad aprirsi e voi a sentirvi coinvolti e travolti dai sentimenti amorosi.

Lavoro

Finalmente ricomincerete a connettere e a lavorare con intenzione e arrivando a risultati. Sarete aiutati da Mercurio, che accentuerà anche le vostre doti comunicative, facilitando le relazioni di lavoro.

Forma&benessere

Bilancio energetico molto positivo per tutta la settimana, con un massimo nel week-end. Starete benissimo e avrete una gran voglia di vivere, sentirvi in sintonia col mondo e mettere da parte i lamenti.