Premio Internazionale di Padre Pio: Premiato il Dott.Coriglioni “Casa di Cura Salus”

Fremono i preparativi per il Premio Internazionale di Padre Pio che si svolgerà domenica 28 Novembre presso il Palavetro di Pietralcina.
Il riconoscimento intriso di testimonianza è un Dono-Premio, che viene dato a colori i quali abbiano dato segni concreti di testimonianza umana, culturale e cristiana che hanno saputo donare, attraverso la missione delle loro professioni o del loro lavoro. Tra i Premiati di questa ventesima edizione compare anche il nome del Dott. Ottavio Coriglioni amministratore delegato della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia che da sempre svolge un ruolo importante sul territorio battipagliese e nell’intera provincia salernitana
“Dal 1957 la nostra struttura è vicina alla salute dei pazienti ponendosi sempre come obiettivo la salvaguardia della loro salute – continua il Dott.Coriglioni – contento di ricevere questo riconoscimento che va a tutti coloro i quali ogni giorno nella nostra struttura si adoperano per quanti si affidano alle nostre cure”
Quest’anno la kermesse riparte dopo un anno di stop forzata a causa della pandemia nella memoria di Padre Marciano Morra confratello di Padre Pio che ha fortemente voluto questo premio. Grazie però alla tenacia del direttore Gianni Morzillo, fondatore dell’associazione “Amici di Padre Pio” questa manifestazione prenderà vita anche questo particolare anno nel ricordo di Padre Marciano Morra e di Claudio Crovella instancabili nell’operare la loro fede anche attraverso le opere.
Questo Premio vuole esaltare la figura del Santo con le stimmate come faro di luce che conduce a Cristo, è un momento per stare insieme come fratelli, come avrebbe voluto proprio Padre Pio.
Sarà possibile seguire la manifestazione in onda su Capri Event (canale 271 del digitale terrestre) o attraverso la pagina facebook e lo streaming dell’emittente.