OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20_11_2010 AL 27_11_2010

oroscopo(2)Ariete (nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile)
Amore
Per i risultati d’amore aspettate la settimana prossima. Al momento potreste avere ancora qualche ostacolo da superare nei sentimenti, anche sotto forma di rivale. Concedetevi una pausa questa settimana e pensate ad altro, anche a divertirvi di più. In famiglia ci sono incomprensioni spiacevoli. Farete un incontro che vi farà palpitare il cuore.
Lavoro Con Marte e Mercurio positivamente accesi dal Fuoco e quindi dalla passione, partirete alla conquista di un traguardo importante nel lavoro, mettendoci il cuore. Il mondo esterno è pronto ad accogliere le vostre idee.

Toro (nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio)
Amore
Potete contare su una bella protezione per quanto riguarda la vita di tutti i giorni e quindi i rapporti continuativi. Non spostate l’attenzione altrove per il momento. Sono favoriti il dialogo e la comprensione dei problemi altrui.
Lavoro Con Venere e Saturno nel vostro sesto campo, il lavoro assume sembianze desiderabili questa settimana. Dateci dentro con tutto il vostro potenziale e non perdete di vista le realizzazioni spostate nel futuro. La pazienza è una vostra prerogativa e quindi usatela saggiamente, ma non distraetevi nel presente.

Gemelli (nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno)
Amore
I sentimenti si fanno più chiari e concreti, mentre tutto il resto vi inquieta e vi mette in tensione. Sappiate distinguere gli ambiti per non scaricare questo nervosismo sulle persone che vi amano in silenzio. Il vostro cuore esige passione e forse non la trovate intorno, pazienza.
Lavoro Con cinque pianeti negativi, vi conviene stare tranquilli nel mondo professionale e non azzardate assolutamente nulla di ciò che vi verrà in testa. Molti contrasti porteranno a lotte e conflitti che non saprete gestire; non sottovalutate i colleghi che tenteranno una mossa sleale.

Cancro (nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio)
Amore
Luna, Giove e Urano vi baciano in fronte all’inizio della settimana e quindi sarà un momento d’oro per l’amore. Vi sentirete apprezzati e desiderati come piace a voi. In famiglia l’umore generale migliora e vi sentirete anche qui piacevolmente coccolati. I single si porteranno vicino a qualcuno che potrebbe ricambiarli.
Lavoro Con Marte e Mercurio nel settore lavorativo non dovrete temere di battere la fiacca o di perdere qualche occasione fortunata. Molta grinta e ambizione vi aiuteranno a ritrovare il vostro giusto ruolo nella professione.

Leone (nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto)
Amore
A fine settimana le cose migliorano di molto nelle relazioni affettive e l’ideale sarebbe di fare qualcosa insieme di molto piacevole. I single sono troppo sicuri di sé; abbassate quindi la guardia e gli altri si avvicineranno meglio.
Lavoro Il cambiamento che desideravate è alle porte, ma aspettate la settimana prossima, quando il Sole si leverà dalla quadratura. Il cielo è promettente nel lavoro e la carica energetica non vi manca. Prestate solo attenzione a non inimicarvi troppe persone con un fare borioso e altezzoso; cercate di ritrovare una certa umiltà.

Vergine (nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre)
Amore
Venere vuole cose concrete e dimostrazioni di affetto da chi vi sta vicino. Non è certo che arriveranno. Una relazione è agli sgoccioli e dovrete prenderne atto. Ci sono problemi anche in famiglia e non sapete come agire; vi sembra che tutti vi siano contro.
Lavoro Con Marte e Mercurio contrari c’è poco da scialacquare e da investire in campo lavorativo. Vi accorgerete di qualche nemico e le ostilità si paleseranno. Non è un male perché così potrete risolverle, ma fate attenzione perché siete abbastanza scarichi. Il suggerimento è quello di non ingaggiare lotte se non siete sicuri di vincere.

Bilancia (nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre )
Amore
Venere protegge le iniziative d’amore e i sentimenti scorreranno lisci nell’azione pratica. Fate un regalo alla persona che amate: spendere qualche soldo vi aiuterà a guadagnare punti. Ci sono amori che nascono sul lavoro o durante spostamenti professionali. Uscite di più.
Lavoro Sono tante le attività di questa settimana tra spostamenti e una miriade di comunicazioni. Il vostro modo di parlare e di ascoltare vi aiuterà in questo periodo ricco di impegni nel vostro mondo lavorativo. Un filo di speranza è appeso ad un affare importante che andrà come voi volete.

Scorpione (nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre)
Amore
Venere è silenziosa, ma tornerà diretta a fine settimana e avvertirete un passo in avanti nei sentimenti o in coppia. Sappiate aspettare il suo ritorno nel segno e poi potrete decidere ciò che vi pare. Il fascino è rallentato da troppi pensieri.
Lavoro Marte e Mercurio vi spronano ad ottenere risultati concreti nella vostra attività e anche traguardi finanziari per rendervi maggiormente felici. Avrete le commissioni aumentate, i contratti firmati inaspettatamente, un balzo in avanti nelle attività commerciali. Per i dipendenti, cercate di ottenere vantaggi rispetto ad un collega.

Sagittario (nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre)
Amore
Vorreste fare l’amore col mondo, ma Venere suggerisce miglior fortuna con amici, gruppi e associazioni piuttosto che in coppia. Allargate gli orizzonti affettivi, male non vi farà. Ci sono amori che si tramutano in amicizia e viceversa.
Lavoro L’inizio settimana si presenta molto teso e con tante cose da fare, ma Mercurio e Marte nel segno vi proteggeranno dai guai. Siete assolutamente carichi e positivi, ma qualcosa ancora non quadra nella vostra vita lavorativa e professionale. Cercate di riequilibrarvi all’ambiente, che non è come voi vorreste, ma è quello che è.

Capricorno (nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio)
Amore
Venere e Saturno, in aspetto negativo, instillano dubbi e ripensamenti; il periodo è altalenante e dipende da voi. Le vostre emozioni sono contrastanti e la persona amata confusa. Plutone sta lavorando per farvi cambiare qualcosa.
Lavoro E’ una settimana movimentata come un trasloco imponente: anche se la fiducia latita, sappiate investire per il futuro prossimo. Ci sono tanti progetti e tante ambizioni sulle quali cominciate a dubitare, ma dovete solo aspettare l’occasione propizia. Non mancano un po’ di guai con collaboratori e colleghi, dovuti alla poca chiarezza.

Acquario (nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio)
Amore
Tutto dovrebbe scorrere e filare via liscio per la vostra vita amorosa. Le passioni fisiche sono aumentate da Marte in Sagittario che lancia le sue frecce dritte anche al vostro cuore. Lasciate perdere i pensieri negativi o fissi, il periodo è molto meglio.
Lavoro I tempi grami sono finiti e solo il Sole permane negativo fino alla prossima settimana. L’energia stenta ad esternarsi completamente, ma voi ce la farete con altri mezzi: passione, intuito, perseveranza ed entusiasmo. E’ tempo di mettere in piedi qualche ambizioso progetto che avete nel cassetto.

Pesci (nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo)
Amore
I pianeti nel segno sono tutti positivi e questo vi consentirà di non sbagliare nelle scelte amorose. Datevi il tempo necessario per valutare il comportamento ambiguo di qualcuno che vi interessa.
Lavoro La Luna nel segno insieme a Giove e Urano promette un ottimo inizio settimana con molte prospettive che si aprono nel mondo del lavoro. Vi sentirete al top per portare avanti con grande energia le questioni professionali. Molto buono il periodo anche per avanzare, grazie a varie illuminazioni quasi geniali. Marte vi contrasta, ma siate più furbi.