MISS FUTURE MODELS 2013

MADDALONI-SAN PRISCO – La 15enne di Cervinara Francesca Covino è la ragazza terza fasciata del concorso Miss Future Models, la cui ultima tappa si è tenuta presso il noto bar Del Monaco di Maddaloni. Francesca è alta 1 metro mis 1e70, ha occhi e capelli castani, frequenta il liceo classico, ma ama tanto sfilare, che è il motivo per cui partecipa sin da piccola ai concorsi di bellezza.

Prima della 15enne di Cervinara, a vincere la tappa è stata una 19enne residente a Caserta città, Antonella Fiorillo, studentessa di economia all’ateneo di Capua. Quest’ultima, nell’incantevole scenario dell’Oasi Park di San Prisco, ai piedi dei monti Tifatini, ha sbaragliato la concorrenza di altre venti miss, scelta da una giuria presieduta dall’attore Alessandro Scialla e composta da professionisti e giornalisti del settore. La Fiorillo fa compagnia ad un’altra casertana,  Maria Crispo, di S. Maria a Vico, eletta nella tappa inaugurale del neo concorso.

L’evento è stato promosso dall’agenzia di portamento Future Models di Teresa Menditto, sostenuta da molti sponsor. mis 2Durante tutte le tappe c’è stata una sfilata di moda cui hanno partecipato alcune modelle, fra cui le sannite Anna Ragucci, valletta di Carlo Conti a Miss Italia 2009, e Vittoria Teti, semifinalista di Miss Mondo Italia. Adesso l’ultimo e grande appuntamento è per la finalissima regionale, che si terrà venerdì 12 Luglio, sempre al bar Del Monaco di Maddaloni.