Lo stile super sexy di Robert Pattinson

L’attore inglese celebra la Preppy Street anticipando le collezioni maschili per la prossima Primavera\Estate

FOTO MODA 2

Ad essere bello è bello,non è certo solo merito dei canini,del pallore e delle lenti colorate che ha dovuto indossare per interpretare il vampiro più sexy della novella adolescenza.

Robert Pattinson non lascia certo tutto al caso,a partire dalla sua professione…

Elegante ma tutto sommato semplice,ricercato e al tempo stesso rilassato,l’attore più in voga del momento non si limita in niente ed interpreta alla perfezione tutti gli stili proposti .

Giacca sopra la camicia,naturalmente sbottonata,mix di look azzardati,come le camicie a pois e le cravatte maculate che danno vita ad twist originale che tende a rompere gli schemi fino ad arrivare ad una innata ammirazione.

Il blazer è senza dubbio uno dei must per Pattinson,che non rinuncia ad indossarlo anche nelle situazione più informali.

Camicia fuori dai pantaloni rigorosamente Dsquared2 e Ports1961,capello spettinato,aria da cattivo ragazzo bramoso che però da sicurezza… Insomma Robert Pattinson sembra aver incarnato in tutto e per tutto lo stile del vampiro FOTO MODA 3Edward,sembra essere Edward anche nella vita reale,24 ore su 24 .

Pattinson come Edward,Pattinson come inventore di stili,Pattinson come fashion victim…

I mille volti dell’attore non cozzano per niente l’uno con l’altro,al contrario si mescolano senza timore dando vita ad un’originalità elegante fuori dall’immaginario.

Che l’attore inglese stia pensando di darsi alla moda visti gli ultimi flop conquistati dopo la saga di Twilight? Di certo,almeno questa, non ci apparirà come una scelta nuova,al contrario piuttosto in voga nello star system… staremo a vedere…

Elisabetta Rasicci