La Boutique Margherita 66 presenta le collezioni estive per look da vacanza con una sfilata in tema Ibiza, Capri, Formentera e Mykonos

Grande evento mercoledì 31 maggio in via Salvatore Allende, 15 a Giugliano in Campania dove sarà presentata la collezione colorata e dai tagli moderni di Boutique Margherita 66. Margherita D’Ausilio, giovane imprenditrice e founder del brand, invita infatti amiche e clienti a partecipare ad un evento dalle ore 18 alle 20.30 che abbina lo shopping all’entertainment tra brindisi e aperitivi selezionati in un clima disteso e allegro.

Sulle note dei tormentoni estivi proposti dal dj set live sfileranno fuori e all’interno del negozio modelle con outfit “vacanzieri” ispirati alle mete più gettonate, Formentera, Ibiza, Mykonos e Capri.

Boutique Margherita 66 è un contenitore di proposte per chi non vuole omologarsi ma mantenere intatti eleganza, raffinatezza e stile come principali caratteristiche femminili. Dispone di 36 brand che si rivolgono ad un target medio alto, con buona disponibilità di acquisto. Margherita stimola le sue clienti ad avere cura nel vestire e a sentirsi diverse dalle altre e soprattutto se stesse, mai banali ma originali, cominciando dal look.

Appuntamento dunque mercoledì 31 maggio per un’occasione di svago e di shopping in un’atmosfera di festa che prelude all’estate.